Milan, Calabria: "Non vedo l'ora di tornare in campo a lottare insieme a voi"

Milan, Calabria: Non vedo l'ora di tornare in campo a lottare insieme a voi
Tuttosport SPORT

Mi manca tutto questo, non vedo l’ora di tornare in campo a lottare insieme a voi.

Ci vediamo presto" ha scritto sul suo profilo il n.2 della squadra di Pioli

Il giocatore cresciuto nel vivaio dei lombardi, out per prima per un infortunio e ora per il Covid, tramite un post su Instagram fa sapere di stare bene e che vuole ritornare a vestire la maglia rossonera: "È da un po’ che non scrivo e come sapete purtroppo sono risultato positivo al Covid. (Tuttosport)

Su altre testate

Mi manca tutto questo, non vedo l’ora di tornare in campo a lottare insieme a voi. Milan, Calabria ai box perché positivo al Covid-19: "Non vedo l'ora di tornare in campo". vedi letture. Post sui suoi canali social di Davide Calabria, terzino del Milan attualmente ai box perché positivo al Covid-19. (TUTTO mercato WEB)

Mi manca tutto questo, non vedo l’ora di tornare in campo a lottare insieme a voi Leggi anche:. Calabria rossonero vero: “Mi manca giocare col Milan”. Fatte queste dovute precisazioni, passiamo adesso all’argomento principale di cui vogliamo parlare, ovvero delle splendide parole riportate da Calabria sul suo profilo ufficiale Twitter. (MilanLive.it)

Sono in isolamento, ma sto bene. Mi manca tutto questo, non vedo l’ora di tornare in campo a lottare insieme a voi. (Milan News 24)

Milan, Calabria conferma: 'Sono positivo al covid e in isolamento, ma sto bene' FOTO

Attraverso un post pubblicato su Twitter, il terzino rossonero ha mandato un messaggio a tutto l'ambiente milanista. Out a causa di una positività al Covid, il terzino del Milan ha mandato un messaggio sui social. (Pianeta Milan)

PAROLE – «È da un po’ che non scrivo e come sapete purtroppo sono risultato positivo al Covid. Ci vediamo presto 🔴⚫️💪🏼@acmilan pic.twitter.com/vyRfWPDBUY — Davide Calabria (@davidecalabria2) January 12, 2022. (Calcio News 24)

Mi manca tutto questo, non vedo l’ora di tornare in campo a lottare insieme a voi. Ci vediamo presto" (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr