Putin si sente la vittoria in tasca

Putin si sente la vittoria in tasca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
LA NOTIZIA ESTERI

Putin si sente la vittoria in tasca: "Le provocazioni a Kursk non ci hanno fermato e quando sarà definitivamente fallita, Kiev si piegherà" In occasione dell’inizio dell’anno scolastico, Vladimir Putin ha visitato una scuola a Kyzyl, nella Repubblica di Tuva, nella Siberia meridionale. Parlando agli studenti, il presidente russo ha detto che “la Federazione Russa si occuperà dei banditi ucraini nella regione di Kursk che cercano di destabilizzare la situazione nella zona di confine”. (LA NOTIZIA)

Ne parlano anche altri media

In Donbass le Forze armate russe avanzano da settimane e ora paiono inarrestabili. Gli ucraini continuano a combattere duramente, ma sono inferiori come numero di uomini e potenza di fuoco. (ilmessaggero.it)

A tempo debito comunque la Russia «si occuperà dei banditi ucraini» che hanno invaso il suo territorio cercando di «creare instabilità nelle regioni di confine», ha avvertito il presidente parlando, in occasione dell’apertura dell’anno scolastico, agli studenti di un istituto di Kyzyk , nella Siberia meridionale, vicino alla frontiera con la Mongolia . (Gazzetta del Sud)

Zelensky: a Pokrovsk situazione difficile ma i russi non avanzano

Roma, 2 set. – La situazione intorno alla città di Pokrovsk, nell’oblast’ di Donetsk nell’Ucraina orientale, principale obiettivo delle truppe russe, resta “difficile” ma “da due giorni non c’è stata alcuna avanzata” da parte della Russia nella zona. (Agenzia askanews)