Calciomercato+-+Cagliari%2C+ecco+perch%C3%A9+Cragno+potrebbe+restare

Blog Cagliari Calcio 1920 SPORT

È più probabile che arrivi un'offerta importante da un club europeo, ma qui c'è un altro ostacolo.

Tuttavia, le possibilità che resti un'altra stagione in Sardegna, come successo l'anno scorso, ci sono.

Alessio Cragno è uno dei nomi più caldi di questo inizio di calciomercato, ed è uno dei probabili partenti per quanto riguarda il Cagliari.

Il numero 28 infatti gradirebbe restare in Italia, non solo perché si tratta del suo Paese ma anche per un discorso legato alla Nazionale, nonostante la mancata convocazione all'Europeo. (Blog Cagliari Calcio 1920)

Su altri media

È stato chiarissimo in merito il diesse Stefano Capozucca, dichiarando in conferenza stampa: "Il Cagliari non può più permettersi ingaggi come quello di Godin". Cagliari, da Godin a Ceppitelli: possibile rivoluzione in difesa. (TUTTO mercato WEB)

Cagliari, provino per il giovane greco Spyrolaris: è un attaccante dell'Alexandroupoli FC. La società rossoblù in una serie di provini fatti a Drama nella periferia della Macedonia Orientale e Tracia è rimasta piacevolmente impressionata dall’attaccante classe 2004 Ioannis Spyrolaris: lo rende noto CentoTrentuno. (TUTTO mercato WEB)

Le uniche società che hanno confermato l’allenatore che ha concluso il campionato sono state Cagliari, Atalanta, Genoa, Bologna e Udinese. Con l’arrivo di Dionisi al Sassuolo al posto di De Zerbi Andreazzoli potrebbe tornare al posto con i neopromossi appena ripromessi. (Calcio Casteddu)

Ancora una volta è stato il ds Capozucca a suggerire il nome del giocatore, nei prossimi giorni si vedrà il da farsi Quale sarebbe allora il suo probabile sostituto? (Cagliari News 24)

Il Cagliari tratta con l’Inter: si parla dello scambio Simeone-Pinamonti ma la cessione a titolo definitivo del nerazzurro è complicata. Stefano Capozucca, che ha voluto con sé l’attaccante nerazzurro nell’esperienze con Frosinone e Genoa, pressa ma la cessione a titolo definitivo del giocatore appare molto più complicata del previsto, ovviamente sempre per motivi economici. (Cagliari News 24)

Bravissimo a calciare le punizioni alla Juninho Pernambucano, sul gioiellino del club marchigiano ci sarebbero anche altre squadre come Fiorentina, Salernitana e Genoa Trequartista classe ’96, nato in Marocco ma cresciuto in Germania, Sabiri ha giocato l’ultima stagione nell’Ascoli segnando ben 8 gol. (Calcio Casteddu)