Coronavirus, Preziosi: Riaccendiamo tutti i lunedì le luci dei teatri

LaPresse INTERNO

Sarebbe importante che si facesse tutti i lunedì, che si riaccendano le luci fino a quando si riconsenterà di stare di nuovo a teatro”.

Dalle 19.30 alle 21.30 numerosi teatri italiani riapriranno e si illumineranno per richiamare l’attenzione sulla necessità di tornare a fare cultura dopo le chiusure imposte dalla pandemia di coronavirus

(LaPresse) – “Quello che sta avvenire domani è una grande conquista per l’associazione Unita; per quanto simbolico, è una cosa che abbiamo voluto tutti quanti insieme, in squadra, per ottenere dei risultati. (LaPresse)

La notizia riportata su altri giornali

Perugia, 20 febbraio 2021 - Sono stabili a 545 i ricoveri per Covid in Umbria dei quali 86 (tre in più) in terapia intensiva. È quanto emerge dai dati giornalieri della Regione aggiornati al 20 febbraio. (LA NAZIONE)

Covid, prorogate fino al 28 febbraio le misure restrittive | SCARICA L’ORDINANZA TESEI. (Umbria Journal il sito degli umbri)

Sono sotto osservazione da parte della task-force sanitaria dell'Umbria tutti gli ospiti e gli operatori delle residenze protette e delle Rsa. Ultimo dato quello relativo alle case di cure con positivi: sono 114 (+4). (PerugiaToday)

Dall'inizio dell'emergenza sanitaria sono 42.722 (+363 rispetto al 19 febbraio) i casi totali di positività al Coronavirus registrati in Umbria, 32.230 (+269 rispetto al 19 febbraio) i guariti, 972 (+13 rispetto al 19 febbraio) i decessi, 668.448 (+3.306 rispetto al 19 febbraio) i tamponi molecolari e 100.126 (+1. (PerugiaToday)

SPECIALE COVID – UMBRIAON Gli insegnanti e gli alunni della classe dell’alunna nuovamente positiva sono stati posti in isolamento fiduciario e dall’azienda sanitaria si apprende che «voci di presunti focolai della variante inglese nell’istituto scolastico risultano totalmente infondate. (umbriaON)

Dall’incontro con il Comitato tecnico scientifico si evidenzia una curva epidemiologica che mostra un quadro non ancora stabile. (umbriaON)