Ripartenza a ostacoli: la verità, vi prego, sulle agenzie

L'Agenzia di Viaggi ECONOMIA

Il governo deve rendersi conto che molti segmenti della nostra filiera, dall’incoming al congressuale, sono praticamente fermi da quasi due anni».

E questo perché la fuoriuscita dal mondo delle agenzie di viaggi di migliaia di addetti significa l’impoverimento professionale di un intero settore, la perdita di esperienze operative preziosissime, oltreché un dramma sociale.

Ripartenza a ostacoli:. la verità, vi prego, sulle agenzie. (L'Agenzia di Viaggi)

La notizia riportata su altri media

La nostra campagna di immunizzazione procede spedita e abbiamo tutti i protocolli e le tutele che permettono di viaggiare in sicurezza». «Il Paese ha riavviato i suoi motori ma la ripresa va tutelata consentendo anche al turismo organizzato, che prima della pandemia valeva oltre 13 miliardi, di ricominciare a lavorare», conclude Gattinoni (L'Agenzia di Viaggi)

Un debutto che la stampa finanziaria non ha esitato a definire “col botto” con il titolo che – nella prima giornata di quotazione – ha chiuso in rialzo del 125%. (L'Agenzia di Viaggi)

A quanto pare, anche l'autunno sarà all'insegna della riscoperta del piacere di viaggiare, dopo un lungo periodo che siamo stati costretti a trascorrere in casa. Viaggi d'autunno, gli italiani ripartono. (SiViaggia)

Con un’esperienza ventennale nel turismo culturale, mettiamo a disposizione dei viaggiatori la profonda conoscenza di territori, popoli e culture. Valdata ha un’esperienza ventennale come dmc in Sudan (dal 1999) – destinazione di punta del neonato t. (L'Agenzia di Viaggi)

Cicloturismo, escursionismo e turismo sportivo, potrebbero essere l’arma vincente per la ripartenza soprattutto dopo i recenti successi sportivi che hanno acceso un potente faro sulla nostra nazione Ad esempio, il Veneto supera la media nazionale e si ferma ad oltre il 63 per cento. (UdineToday)

Rispetto al trade, inoltre, l’offerta di Noleggiare prevede un’area riservata del sito con assistenza in tempo reale, l’integrazione xml del booking, pricing in advanced booking per le agenzie e tariffe sempre commissionabili L’impegno di Noleggiare, inoltre, si fa sempre più consistente anche rispetto alla sostenibilità. (L'Agenzia di Viaggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr