Donnarumma: «Sogno il Mondiale. I tifosi? Bisogna sopportare le critiche»

Donnarumma: «Sogno il Mondiale. I tifosi? Bisogna sopportare le critiche»
Juventus News 24 SPORT

Nei momenti di difficoltà ti possono dare quell’adrenalina per spingere e per portare a casa il risultato.

Sicuramente ti danno qualcosa in più, purtroppo ultimamente non ci sono ma quando ci sono ti danno tanto.

Penso che sia il sogno di tutti i bambini, sarebbe il massimo»

Donnarumma ha parlato dei suoi obiettivi futuri e del rapporto con i tifosi del Milan in una diretta su Twitch. L’obiettivo della Juve Donnarumma è intervenuto sul canale Twitch di Justees. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

Come sottolinea la Gazzetta dello Sport oggi in edicola, c'è una proposta di rinnovo "solo" biennale, fino al 2023 Cosa resta al Milan per poter provare a convincere Donnarumma a rinnovare? (ilBianconero)

Berni ha parlato anche di Gianluigi Donnarumma e del suo rinnovo con il Milan: "Le qualità non si discutono. Gli auguro di fare la scelta che lo rende più felice". (Pianeta Milan)

Ma al dover ancora affidarsi solo a youtube per ascoltare la musichetta magica, quello no… E la Champions è nodale anche per Donnarumma. (Milan News)

Donnarumma, l’intervento di Maldini è stato importante per il portiere

Il futuro di Gianluigi Donnarumma è l’argomento centrale dei dibattiti di questi giorni. Secondo quanto riportato da SportMediaset, il portiere potrebbe accettare la proposta di rinnovo con il Milan prima dell’inizio dell’Europeo in modo tale da affrontare serenamente il torneo con la Nazionale. (Spazio Milan)

LE CRITICHE VANNO SOPPORTATE- Segnali di disgelo- si legge- fra Gigio Donnarumma e gli ultrà milanisti della Curva Sud? Corriere della sera di questa mattina a pag. 43 riporta le parole del portiere rossonero, con un approfondimento su quanto accaduto con i tifosi e sull’evolversi della situazione. (MilanNews24.com)

Donnarumma, dopo l'incontro con gli ultrà a Milanello, era scosso, ma l'intervento di Paolo Maldini è arrivato nei tempi e nei modi giusti. L'intervento di Paolo Maldini, direttore dell'area tecnica del Milan, è stato molto apprezzato da Donnarumma. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr