Alex Castelluccio, l'amico di Manuel Bortuzzo attacca Lulù Selassiè/ 'Gli sta rovinando il GF Vip'

Il Sussidiario.net CULTURA E SPETTACOLO

Lulù Selassiè scenata di gelosia a Sophie Codegoni per Manuel "Devi girare alla larga"/ "Non voglio soffrire". L’affondo del migliore amico di Manuel Bortuzzo a Lulù Selassiè. Alex Castelluccio non ci sta e scende in campo per difendere l’amico Manuel Bortuzzo e scagliarsi contro Lulù Selassiè rea di avere un atteggiamento pressante sul nuotatore.

A scagliarsi contro Lulù, nelle scorse ore, attraverso un post pubblicato sui social, è stato anche Alex Castelluccio che ha lanciato una frecciatina durissima alla Selassiè. (Il Sussidiario.net)

Ne parlano anche altre fonti

Il padre di Manuel Bortuzzo ha chiarito: “Ci è voluta tanta fisioterapia per potersi alzare in piedi. A proposito di lei si è espresso il padre di Manuel Bortuzzo in un’intervista al settimanale Nuovo Tv:. (Lanostratv)

Nel mirino dell’attenzione del web in queste settimane troviamo proprio le tre principesse del Grande Fratello Vip e la loro famiglia, soprattutto dopo l’arresto del padre in Svizzera. Trascorre veloce il tempo nella casa del Grande Fratello Vip e per le principesse Selassié non mancano di certo vari colpi di scena che le vedono nel mirino dell’attenzione mediatica. (Solonotizie24)

Quel che però ha destato molto scompiglio è stato il fatto di aver indicato l’ex tronista con il nome niente meno che di… Soleil Sorge, confondendo evidentemente le due bionde soubrette. Manuel Bortuzzo: la gaffe social di papà Franco. (Notizie.it )

In molti intanto chiedono che la gieffina esca dalla casa del Gf Vip, affinché possa riprendersi qualora non si sentisse bene. E ancora: “Possibile che noi sentiamo chiaramente Lulù che vomita i bagno e gli autori no?! (Notizie.it )

Eppure questo post muto non potrebbe essere meno criptico tanto che le opinioni sul web si sarebbero letteralmente spaccate. GF Vip padre Bortuzzo. “Post muto”, questo il contenuto telegrafico di una recente storia pubblicata su Instagram dove il padre di Manuel Bortuzzo Franco ha condiviso una foto di Sophie Codegoni. (Yahoo Notizie)

Principesse Selassié, le reazioni alla confessione di Lulù. Normale che una confessione come quella di Lulù Selassié, in cui racconta di essere stata vittima di ricatto e di stalking, abbia scatenato una miriade di reazioni in ambito social. (Altranotizia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr