Fiat lancia Panda e 600 in versione Business per aziende

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le strategie commerciali del gruppo Fiat si arricchiscono di nuove proposte pensate esclusivamente per il mondo professionale. Il colosso torinese ha infatti lanciato sul mercato italiano gli allestimenti Business per due dei suoi modelli più rappresentativi: la nuova Panda e la crossover 600. La mossa si inserisce in un contesto di crescente attenzione verso il segmento delle flotte aziendali, con pacchetti che combinano dotazioni premium e soluzioni finanziarie su misura per professionisti e imprese, il tutto mantenendo la motorizzazione mild hybrid da 110 CV come proposta unica per entrambi i modelli. (tomshw.it)
Ne parlano anche altri giornali
Minuti per la lettura (Il Quotidiano del Sud)
Editor e copywriter, mi occupo principalmente di tecnologia, in tutte le sue forme, e di motori. Appassionato di viaggi, vivo tra Napoli e la Grecia. La gamma Fiat si arricchisce con l'arrivo delle nuove Panda e 600 Hybrid ora proposte in versione Business per professionisti e imprese: ecco i prezzi (Virgilio)
A dire il vero la produzione è affidata allo stabilimento serbo di Stellantis, ma lo stile è curato interamente dal Centro Stile Fiat di Torino e rimanda fortemente a quello della prima Panda degli anni Ottanta. (Motor1.com Italia)

L’offerta include un consistente sconto fino a 5.500 euro per chi rottama un veicolo fino a Euro 4, rendendo l’acquisto ancora più accessibile. La Fiat Panda Hybrid si conferma come una delle protagoniste indiscusse del mercato automobilistico italiano, grazie a un’offerta aprile 2025 davvero imperdibile. (motori.it)
Questi modelli si caratterizzano per disporre di una dotazione di serie completa e pensata per accontentare la clientela business. Visto il target di clienti, FIAT ha pensato pure a delle specifiche offerte di noleggio a lungo termine. (HDmotori.it)
Fiat presenta le nuove versioni Business di Panda Hybrid e 600 Hybrid. Tali automobili sono dedicate ad aziende e professionisti alla ricerca di elevati livelli di connettività, agio e sicurezza. (QN Motori)