FIFA 22 Switch: offerta Amazon del Black Friday, prezzo minimo storico

FIFA 22 Switch: offerta Amazon del Black Friday, prezzo minimo storico
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

FIFA 22. Questa notizia include un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a Multiplayer.it

Durante ottobre il prezzo è calato leggermente e ora è arrivato al minimo storico sin dall'uscita.

In occasione del Black Friday 2021, su Amazon possiamo trovare in offerta FIFA 22 per Nintendo Switch.

Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione!

Ricordiamo che la versione Switch è una Legacy Edition, quindi non include le novità tecniche che sono parte delle altre edizioni. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altre testate

Elgato HD60 S+. Funziona con tutti i software di streaming, tra cui OBS Studio, Streamlabs OBS e Xsplit. (Multiplayer.it)

Così, ecco che PlayStation Store ha lanciato degli sconti dedicati proprio al Black Friday, consentendo di mettere le mani su diversi videogiochi a prezzi ridotti. (Spaziogames.it)

La nostra selezione di prodotti. Offerte Black Friday ancora disponibili. Seguici e rimani sempre informato sulle migliori offerte! Non dimenticate di seguirci per ulteriori opportunità di risparmio legate al Black Friday 2021. (Tom's Hardware Italia)

Xbox Series S con il Black Friday a prezzo IMPERDIBILE

Sono compatibili con PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Si tratta di un paio di cuffie Beack Recon 200 di seconda generazione, con tecnologia brevettata ProSpecs, costituita da cuscinetti in schiuma doppia, che allevia la pressione per consentirti di giocare in tutta comodità anche indossando gli occhiali. (Multiplayer.it)

Xbox Series S: lo sconto Amazon per il Black Friday. A spingere il comparto grafico e l'intelligenza artificiale sono una CPU octa core Zen 2 custom e una GPU che raggiunge i 4 TFLOPS, con le performance garantite dal sistema Velocity Architecture e da una SSD NVMe 512 GB. (Punto Informatico)

Xbox Series S è infatti proiettata in ogni suo aspetto al gaming digitale, considerato anche il vasto catalogo di giochi offerto dal servizio a pagamento Xbox Game Pass. Xbox Series S è infatti dotata di Audio Spaziale 3D e risulta essere retrocompatibile con migliaia di titolo rilasciati negli anni passati. (Videogame.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr