Champions League in TV oggi | la programmazione in chiaro su Canale 5

Champions League in TV oggi | la programmazione in chiaro su Canale 5
Zazoom Blog SPORT

#Uefa e #Fifa stanno uccidendo i calciatori' - DanieleCR_ : RT @supersonico1986: Il 6 aprile di 16 anni fa, in Champions League, rifilavamo a quelli lì la prima di due lezioni di calcio.

La… - WDAlbaaashaa : Guardiola and Rodri: UEFA Champions League quarter-final preview in full - tuttopuntotv : Champions League in TV oggi, la programmazione in chiaro su Canale 5 #ChampionsLeague #Sky - robertopontillo : RT @QuiMediaset_it: #ChampionsLeague Alle 21 su #Canale5 in esclusiva in chiaro l’andata dei quarti di finale #RealMadridLiverpool Telec… -

A seguire la programmazione TV di Canale 5, con il match di Champions League che verrà trasmesso in chiaro oggi sulla rete ammiraglia . (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altre testate

Il candidato alla società del Real Madrid, Riquelme, ha annunciato il suo ambizioso progetto per raggiungere il suo obiettivo. A questo punto la Juve dovrà studiare un piano di difesa nei riguardi di Riquelme se non vuole perdere CR7 (SuperNews)

I gol non dovrebbero mancare, soprattutto in Manchester City-Borussia Dortmund, Bayern Monaco-Psg (in programma domani) e Real Madrid-Liverpool, partite quest’ultime due in cui entrambe le squadre dovrebbero andare a segno almeno una volta. (Il Veggente News)

Da un parte c'è Guardiola contro l'attaccante più in forma del momento, Erling Haaland. : Guardiola. (Napoli Magazine)

Real Madrid-Liverpool: ancora di salvezza per Zidane e Klopp

Il 6 aprile 2021 sia Real Madrid – Liverpool sarà visibile su Sky Sport ma anche in chiaro su Canale 5, Manchester City – Borussia Dortmund solo su Sky Sport. MADRID – Al centro della programmazione sul calcio in TV di martedì 6 aprile ci sono gli incontri validi per l’andata dei quarti di finale della Champions League (Calciomagazine)

I bavaresi non stanno molto meglio e dovranno sostituire per infortunio Lewandosky che con tutta probabilità salterà anche il ritorno Varane (covid 19) Hazard, Sergio Ramos e Carvajal per il Real Madrid non sono a disposizione di Zidane. (Noi Biancocelesti)

Real Madrid-Liverpool, le chiavi della sfida. Questa sera (ore 21) andrà in scena l’andata dei quarti di finale di una delle sfide più affascinati di Champions League: Real Madrid–Liverpool. Dall’altra parte c’è il temibile Real Madrid di Benzema&co, ma il Liverpool di Jurgen Klopp ha dimostrato che, soprattutto in Champions League, i pronostici sono fatti per essere ribaltati (Footballnews24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr