Leao, il principino che quando replica non ha nulla da dire: ma lo abbiamo "creato" noi

Leao, il principino che quando replica non ha nulla da dire: ma lo abbiamo creato noi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Primato Nazionale SPORT

Roma, 3 sett – Quanto successo tra Leao e Paolo Di Canio, con Theo Hernandez sullo “sfondo”, è la diretta conseguenza di anni di delirio di massa. Anni di supervalutazioni totalmente immotivate, di esaltazioni, di altari del calcio esistenti solo ed esclusivamente in Italia. Stagioni intere in cui soprattutto il primo dei due non ha quasi mai inciso, ma che non si capisce come sono bastate per elevarlo a idolo della tifoseria rossonera e a invidia delle altre. (Il Primato Nazionale)

La notizia riportata su altri media

Il profilo Instagram della Gazzetta dello Sport ha pubblicato un video con il commento al podcast “La Tripletta” da parte di Luigi Garlando, giornalista della Rosea, sul noto caso Theo Hernandez-Leao durante Lazio-Milan: "C'è la delusione per essere rimasti fuori visto stiamo parlando di due giocatori protagonisti, ma è stata una reazione sproporzionata, grave, e credo sia la cosa che preoccupa giustamente di più la tifoseria rossonera, cioè questa sensazione di una squadra e di una società mal governata. (Milan News)

Pioggia di meme commenti sui social, dopo la critica di Paolo Di Canio su Sky Sport a Rafa Leao e Theo Hernandez. E tra i tanti utenti che hanno deciso di condividere un famoso scatto che ritrae Paolo Di Canio con il braccio teso sul campo da gioco, ce n'è uno particolare: proprio Rafa Leao, uno dei due calciatori del Milan al centro della polemica. (sport.tiscali.it)

TANTA VOGLIA – Tammy Abraham ha espresso in maniera chiara il motivo della sua scelta per il Milan e le ambizioni che lo accompagnano durante la sua nuova avventura presso i cugini dell’Inter. (Inter-News)

Milan, i retroscena del "Cooling Break Gate": Theo e Leao chiedono scusa a Fonseca

Il clima, già estremamente funestato da una crisi importante di risultati (un solo successo nelle ultime 12 partite) e di gioco – le buone sensazioni delle amichevoli estive hanno lasciato spazio alla confusione mostrata nelle prime 3 uscite ufficiali – si è fatto ancor tetro e cupo per via dell’episodio che ha coinvolto Theo Hernandez e Rafael Leao, durante la sfida pareggiata per 2-2 allo stadio Olimpico contro la Lazio di Marco Baroni. (Calciomercato.com)

Basta colpi di testa, se non quelli in campo. In casa Milan l'obiettivo è diventare il caso legato al comportamento di Theo Hernandez e Rafael Leao, lontani dalla squadra nel cooling break del secondo tempo contro la Lazio. (TUTTO mercato WEB)

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport porta a galla alcuni retroscena del "Cooling Break Gate" che ha coinvolto Theo Hernandez e Rafael Leao. (TUTTO mercato WEB)