Ranieri: "Non avrei escluso McKennie, Arthur e Dybala. Hanno sbagliato ma succede a molti"

TUTTO mercato WEB SPORT

Hanno sbagliato ma succede a molti". vedi letture. Nel suo lungo intervento radiofonico di stamani a Radio Rai 1, Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, ha parlato anche della scelta di Andrea Pirlo di escludere dalla lista dei convocati della Juve per il derby Arthur, Dybala e McKennie, rei di aver partecipato ad una serata allargata a casa di quest'ultimo: "Io li scuserei, soprattutto se fossero stati tra di loro. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

LEGGI ANCHE > > > CM.IT | Calciomercato, Juventus-Dragusin: ci siamo! LEGGI ANCHE > > > ESCLUSIVO | Juventus-Napoli: l’Asl di Torino fa chiarezza sul rischio rinvio. Damsgaard mette in imbarazzo il Milan: la Sampdoria pregusta l’ennesima plusvalenza. (CalcioMercato.it)

Sarà quindi l’occasione per vedere all’opera due giocatori dalle qualità molto simili, dato che in casa azzurra ci sarà sicuramente Lorenzo Insigne. (Sampdoria News 24)

«Contro il Crotone io avrei sostituito molto prima Bakayoko e Politano, va anche detto che la lettura della gara non è semplice ma, a mio avviso, nell’arco del campionato Gattuso ha mostrato dei limiti in questo» Massimiliano Espostito, ex attaccante del Napoli, ha analizzato la squadrati Gennaro Gattuso, prossimo avversario della Sampdoria (Sampdoria News 24)

Intervistato da Calciomercato.it, Orgaard Pedersen, agente di Mikkel Damsgaard, si è trincerato dietro un no comment di rito di fronte alla domanda di un presunto interessamento di Juve e Inter per il suo assistito: "Preferisco non commentare le indiscrezioni di mercato – le parole del procuratore del promettente centrocampista della Samp -. (Fcinternews.it)

Con il primo tocco di sinistro allontana il pallone da Saelemaekers, con il secondo di destro se lo porta avanti e salta il belga. È stata una giornata di grandi spunti individuali, insomma, abbiamo cercato di fare del nostro meglio di selezionare e raccontare i migliori. (Sky Sport)

Eravamo abituati a lottare per il primo posto, ora.". Passione Argentina: Juve, occhi sul Kun Aguero. Pirlo: "CR7? Ne riparleremo a fine maggio". 6 Aprile 1997: Milan Vs Juventus. Chiellini: "Per la Champions ci sarà da lottare fino a fine stagione". (ilBianconero)