Conto corrente per giovani? Ecco quali sono i 5 migliori

CheNews.it ECONOMIA

LEGGI ANCHE > > > Quali sono i rischi se non si movimenta il proprio conto corrente: occhio alle sorprese. Conto Corrente BBVA. Questo conto non ha un canone annuo, coloro che scelgono questa carta possono usufruirne senza costi.

Alcune banche propongono addirittura un conto corrente a zero spese per i ragazzi sotto una certa età, rendendo ancora più vantaggiosa l’offerta.

My Genius. Anche con questo conto corrente giovani, il canone annuo è gratuito. (CheNews.it)

La notizia riportata su altre testate

L'articolo Corte Conti Ue, sulla spesa ancora troppi errori proviene da (Sicilia Economia)

Questo perché, molto spesso, i tentativi di truffa sfruttano i sistemi stessi attraverso i quali vengono effettuati i pagamenti. Specie se il Cavallo di Troia utilizzato dal cybercriminale di turno è di quelli particolarmente pericolosi, come può esserlo un ransomware. (ContoCorrenteOnline.it)

Conti zero canone e spese: in un mercato dove possedere un conto corrente è divenuto sempre più dispendioso, pensare di poter trovare un conto corrente a costo zero sembra una possibilità remota. (QuiFinanza)

Se al decesso di uno dei due l’altro non può utilizzare le somme a disposizione sul conto corrente può essere un bel problema, a maggior ragione perché talvolta le successioni non hanno tempi stretti. In questo modo dopo la morte di uno dei contitolari, il cointestatario superstite può continuare a utilizzare separatamente il conto corrente (Consumatore.com)

Una volta autenticato nell'area riservata compila tutti i dati ed inserisce i codici per eseguire e autorizzare un bonifico. L'indirizzo mail del mittente e il numero di telefono sono ugual a quelli della banca grazie a tecniche di spoofing (IL GIORNO)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr