Bergomi: «Dybala non è come Ronaldo. Bandiera Juve? Dipende da lui»

Juventus News 24 SPORT

Le dichiarazioni dell’ex difensore. Beppe Bergomi, intervenuto a Calciomercato L’Originale, ha parlato del futuro di Dybala.

Le dichiarazioni dell’ex difensore sul 10 della Juve.

Se però vuole essere una bandiera della Juve non è questione economica, ma deve far capire che tiene a quella maglia»

Ascolta la versione audio dell'articolo. Bergomi ha parlato di Dybala e del rinnovo di contratto con la Juve che non è ancora arrivato. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Attualmente, la Juventus è in grande difficoltà sotto quest’aspetto e intende fare passi ponderati prima di effettuare qualsivoglia altra manovra su tale fronte La Juventus rischia di dover rivedere molte delle strategie adottate fino a questo momento soprattutto in sede di rinnovo dei contratti in scadenza al termine di questa stagione. (numero-diez.com)

"E' un giocatore straordinario, che ha qualità tecnica", le parole del tecnico bianconero riprese dal Corriere dello Sport, oggi 15 gennaio. L'argentino non ha ancora rinnovato con la Juve, e Marotta sarebbe particolarmente attento sulla questione (qui i dettagli sull'assalto alla Joya). (Inter Dipendenza)

Il giornale parla in tal senso di un contatto che Jorge Antun, il manager di Dybala, avrebbe avuto con lo stesso Beppe Marotta. Febbraio può essere il mese decisivo: Dybala può rinnovare con la Juve o guardarsi definitivamente attorno (Inter Dipendenza)

vedi letture. Dybala e la Juve, rinnovo in bilico. sondaggio Dybala e la Juve, rinnovo in bilico. (TUTTO mercato WEB)

Ecco qual è però la posizione del club bianconero. La Gazzetta dello Sport fa il punto sul rinnovo di Paulo Dybala. Ascolta la versione audio dell'articolo. Rinnovo Dybala, l’argentino sta aspettando questo dalla Juve. (Juventus News 24)

Ascolta la versione audio dell'articolo. L’ex Juve parla del possibile rinnovo di Paulo Dybala. DICHIARAZIONI – «Io non vorrei essere nei panni dei dirigenti della Juve che devono decidere se tenerlo o no. (Juventus News 24)