Juventus, Mertens ha detto no ma c’è grande alternativa

ItaSportPress SPORT

L'ALTERNATIVA A MERTENS - La Juve ha comunque pronto il piano B.

Pronta l’offerta da 8 milioni al club vincitore dell'ultima edizione dell'Europa League che però ne chiede 12 alla Juve.

Leandro Paredes resta il candidato principale, per il quale il Psg chiede, però, 25 milioni di euro

Il belga ex Napoli Dries Mertens dopo un lungo corteggiamento ha detto di no alla Juventus .

Qualche settimana fa anche Koulibaly aveva resistito al corteggiamento juventino, optando per il più neutro Chelsea, ma anche Mertens probabilmente dovrà andare all’estero. (ItaSportPress)

Su altri giornali

C’è ancora chi sceglie l’amore per una città che lo ha accolto e adorato come un figlio. Vedi anche napoli Napoli, ultrà in Abruzzo: cori e fumogeni per la squadra, contestato De Laurentiis (Sport Mediaset)

Non mi sembrano parole naturali: se davvero avesse voluto, avrebbe potuto accettare l'offerta del Napoli e rimanere. Non giriamoci attorno: se lo avesse voluto realmente, sarebbe restato. (AreaNapoli.it)

Mertens rifiuta la Juve. Stando a quanto riportato, Dries avrebbe ricevuto un'offerta di contratto biennale con un ingaggio da 4 milioni di euro netti all'anno e, nonostante la ricca proposta, ha rifiutato categoricamente l'ipotesi Juve. (CalcioNapoli24)

Il belga, continua il quotidiano, non vorrebbe fare uno sgarbo al Napoli e ai suoi ex tifosi, con i quali il legame è ancora molto forte. Il belga avrebbe infatti rifiutato una proposta da 5 milioni di ingaggio in vista delle prossime stagioni. (Lazio News 24)

La Juve "è la squadra per tradizione nemica della tifoseria del Napoli" e Dries non ha avuto dubbi: "Il cuore dice di no". L'ex attaccante del Napoli rifiuta categoricamente la possibilità di giocare con la maglia bianconera: ne parla l'edizione odierna del Corriere della Sera, che svela la reazione di Mertens al sondaggio della Juve. (CalcioNapoli24)

Sul tavolo una bozza di offerta per un riccoL'attaccante ha ascoltato l'offerta e ringraziato per la fiducia, ma non se l'è sentita di fare uno sgarbo a quei tifosi azzurri che tanto amore gli hanno regalato Ma per "Ciro" Mertens Napoli resta un pezzo di vita cheE tra i nomi sondati c'è stato anche quello di Dries Mertens (Calciomercato.com)