Valentina Brighindi protagonista di "Affari Tuoi" porta a casa... l'amatriciana!

Valentina Brighindi protagonista di Affari Tuoi porta a casa... l'amatriciana!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Valentina Brighindi, ventisettenne di Frosinone, è stata protagonista della puntata del 10 gennaio di "Affari tuoi", su Rai 1, con Stefano De Martino alla conduzione. La ragazza, accompagnata dal padre Antonello, commercialista di Frosinone e perito del tribunale, ha sperato fino a tre "tiri" dalla fine di avere nel proprio pacco i 300.000 euro. Ha infatti rifiutato l'offerta del notaio di 39.000 euro, trovandosi però a portare a casa solamente un piatto di amatriciana (ciociariaoggi.it)

Ne parlano anche altre testate

Valentina Brighindi è stata la protagonista delle scorse puntate di Affari Tuoi, ma ecco come si è mostrata sui suoi profili social. (Felicità Pubblica)

L’ombelico no, non l’avevo considerato. E soprattutto, non era consentito. Paura e delirio ad Affari tuoi, il quiz show di Rai 1 condotto da Stefano De Martino. Studio messo a ferro e fuoco dalla bella Valentina Brighindi, ex pacchista superstar da Frosinone promossa a concorrente. (Liberoquotidiano.it)

Dove una volta riuscivano i reality come il Fratello, oggi tocca ad Affari tuoi, il quiz show dell'access prime time di Rai 1 condotto da Stefano De Martino, a far diventare star dei social persone comuni, fino a poche ore prima perfetti sconosciuti. (Liberoquotidiano.it)

FolleMente di Paolo Genovese, Pilar Fogliati e Edoardo Leo protagonisti nel trailer dopo Perfetti Sconosciuti.

Complice la concorrente: la bella Valentina Brighindi. Rea di aver fatto innamorare mezzo studio di Rai 1, in particolare Thanat, la giovane è stata però protagonista di una partita sfortunata. (Liberoquotidiano.it)

Nell’edizione di venerdì scorso di Affari Tuoi, in onda su Rai1, ha partecipato come concorrente insieme al padre Antonello, affermato commercialista del capoluogo. Dopo una serie di puntate come “pacchista”, la bella Valentina Brighindi di Frosinone è diventata finalmente protagonista del gioco. (ilmessaggero.it)

FolleMente è l’attesissimo nuovo film di Paolo Genovese, che uscirà al cinema il 20 febbraio. Attraverso una serie di situazioni divertenti e toccanti, il film porta lo spettatore a riflettere su come le varie parti di noi stessi possano influenzare le nostre decisioni. (SofiaOggi.com)