Pietro Migliaccio, morto il dietologo dei vip a Roma

Il Messaggero SALUTE

Pietro Migliaccio, morto il dietologo dei vip a Roma. EMBED

(Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

Il professore, medico nutrizionista divulgatore, commentava le alimentazioni basate su cibi integrali, vegane o onnivore - YouTube Tv2000it /Corriere Tv. Volto noto della tv, è spesso stato un punto di riferimento in trasmissioni televisive. (Corriere della Sera)

Da anni esercitava a Roma la professione di nutrizionista e dietologo clinico e attività didattica presso varie università italiane. Morto il nutrizionista Pietro Migliaccio, la carriera. Pietro Migliaccio era nato a Catanzaro nel 1934, dove aveva conseguito la laurea in Medicina e chirurgia. (Today)

Infine, per oltre 25 anni è stato ricercatore dell'Istituto nazionale della Nutrizione, attuale Cra.nut, con il quale ha continuato a collaborare per le attività di Educazione alimentare e di ricerca. (Italia a Tavola)

Libero Docente in Scienza dell’Alimentazione e Specialista in. Gastroenterologia; esperto in Auxologia. Nato a Catanzaro nel 1934 per oltre 25. anni è stato ricercatore dell’Istituto nazionale della Nutrizione. (Gazzetta del Sud)

Docente in Scienza dell’alimentazione, oltre che esperto in Auxologia, per oltre 25 anni è stato ricercatore dell’Istituto nazionale della Nutrizione (l’attuale Inran). È morto a Roma Pietro Antonio Migliaccio, docente in Scienza dell’alimentazione e specialista in Gastroenterologia, presidente emerito della Società italiana di Scienza dell’Alimentazione, e volto noto della televisione, pioniere della divulgazione scientifica sul tema della sana alimentazione. (Soverato Web)

Da anni svolgeva a Roma la professione di Nutrizionista e Dietologo Clinico e attività didattica presso varie Università italiane partecipando a conferenze e seminari. (Corriere della Calabria)