Ultrà e manifestazioni, è allerta ordine pubblico per sabato prossimo

Ultrà e manifestazioni, è allerta ordine pubblico per sabato prossimo
L'agone INTERNO

Il tutto con la paura del rischio infiltrati: antagonisti e anarchici al fianco dei lavoratori in piazza San Giovanni da una parte, ultrà di estrema destra – gemellati – nelle zona limitrofe all’Olimpico di sera.

Nei prossimi giorni verrà convocato in Prefettura un Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica.

Ed è questo quello che preoccupa maggiormente in vista del prossimo sabato a Roma (L'agone)

Su altre fonti

Cerchiamo di fare prevalere il senso civico sulle irrazionalità”.Lo dichiara, in un video sui social, la senatrice di Forza Italia e componente della commissione Giustizia di Palazzo Madama, Fiammetta Modena Spero che tali iniziative rappresentino degli sfoghi per altri problemi relativi al disagio sociale, alla difficoltà economica, ma non legati alla questione della tessera verde. (PPN - Prima Pagina News)

Lo riportano i media libanesi Milano, 14 ott. (LaPresse)

Un giornalista di Associated Press ha visto un uomo aprire il fuoco con una pistola durante la protesta e uomini armati sparare in direzione dei dimostranti dal balcone di un edificio La manifestazione, davanti al Palazzo di giustizia, è stata indetta da Hezbollah e dai suoi alleati. (LaPresse)

Stretta del Viminale contro le manifestazioni: più agenti in strada e cortei lontani dai luoghi sensibili

Ora il Governo sta dunque mettendo al vaglio la possibilità concreta di sciogliere Forza Nuova. Cresce la tensione intorno al movimento no green pass. (Il Digitale)

Venerdì 14 ottobre più di mille persone siederanno davanti alla Prefettura per protestare contro l’obbligo del green pass. No al green pass. La manifestazione avverrà il venerdì in cui partirà l’obbligo del green pass sul posto di lavoro, pubblico e privato. (Metropolitan Magazine Roma)

Polizia. Il piano del Viminale contro le manifestazioni violente. Consapevole dei rischi e imparata la lezione del 9 ottobre, il Viminale ha organizzato un piano di sicurezza pubblico decisamente più elastico Oltre ai no Vax e ai no Green Pass manifesteranno anche i sindacati, che prenderanno parte alla manifestazione antifascista indetta dopo l’assalto alla sede della Cgil. (News Mondo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr