LA CADUTA DEL PD - Arrivare a metà giugno senza averci capito un cacchio. Fatto. Ma il piano è stato tirato dall'alto

Porta di Mare INTERNO

Poi ai consiglieri regionali tutto ciò torna comodo: Nardò resta la masseria dove andare a mietere voti quando sarà il momento

Facciamoci due conti: Mellone ha dalla sua l’endorsement del presidente Emiliano e diversi candidati individuati direttamente e per conto di consiglieri regionali di Emiliano.

Sono diversi i candidati individuati dai consiglieri regionali di centrosinistra per portare acqua al mulino del sindaco di destra. (Porta di Mare)

Se ne è parlato anche su altri media

Io rimango fiducioso”, dichiara l'inquilino di Palazzo Vecchio, insistendo anche sul fatto che la nuova pista “toglierebbe dalla testa di 30-40mila fiorentina gli aerei che atterrano e decollano da Peretola”. (FirenzeToday)

Il documento rilancia una "nuova vocazione maggioritaria" per i dem come chiave per andare oltre quel 20% attorno a cui il Pd si è attestato negli ultimi anni. 09 giugno 2021 a. a. a. (Adnkronos) - Intanto, nel Pd l'area Guerini-Lotti presenterà stasera un documento. (LiberoQuotidiano.it)

Noi abbiamo parlato con quasi tutti gli esponenti del Pd e dicono tutti la stessa cosa: “In questo modo non si può proseguire”. Il partito, dunque, ha preso atto del fallimento di Adamo Coppola, ne è consapevole ed è in grande imbarazzo. (Sergio Vessicchio)

**Lavoro: Letta, 'serve selettività, sono ottimista, direzione governo è giusta'**

09 giugno 2021 a. a. a. (Adnkronos) - Ma le sfumature nel Pd sono diverse. Se l'area Orlando vede con favore una ricomposizione a sinistra con Articolo Uno di Bersani e Speranza, il sindaco di Bergamo, Giorgio Gori, guarda al centro. (LiberoQuotidiano.it)

“E’ indispensabile prevedere un’ulteriore proroga dei licenziamenti Potrebbe essere questo il cartello appeso nelle stanze della maggioranza sul blocco dei licenziamenti, con il Pd che punta sulla selettività di alcuni settori. (LaPresse)

Lo ha detto Enrico Letta a Coffee break. 09 giugno 2021 a. a. a. Roma, 9 giu (Adnkronos) - Per i licenziamenti "abbiamo individuato soluzioni per una uscita graduale dal blocco, ma la ripresa è asimmetrica, dobbiamo tutelare i lavoratori, la nostra proposta, sin dall'inizio, è essere selettivi". (LiberoQuotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr