Italia di nuovo in campo a Coverciano. Kean lavora a parte in scarpe da ginnastica

Italia di nuovo in campo a Coverciano. Kean lavora a parte in scarpe da ginnastica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

L'Italia è scesa in campo questo pomeriggio per il secondo giorno di allenamenti a Coverciano, in vista degli impegni in Nations League. L'unico giocatore della Fiorentina convocato, Moise Kean, sta lavorando a parte con un preparatore in scarpe da ginnastica ed è l'unico a non essere in gruppo con i compagni. Per l'attaccante viola non sembra niente di grave visto che sta correndo regolarmente e svolgendo esercizi con tranquillità. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altri giornali

Il ct riavvolge il filo dopo la disfatta europea ancora nella memoria. Un po’ ricomincio da tre, un po’ ritorno al futuro. (Quotidiano Sportivo)

Nazionale "Tutto ciò che succede dipende sempre da me al 100%, ma i giocatori non hanno questa responsabilità. Probabilmente gli ho messo troppa pressione addosso e non gli ho dato la possibilità di gustarsi la maglia dell'Italia": la nuova Nazionale che sarà impegnata in Nations League non può che partire dall'ammissione di colpa di Luciano Spalletti per il brutto Euro 2024, finito agli ottavi contro la Svizzera. (Sport Mediaset)

Secondo giorno di allenamenti per l'Italia del ct Luciano Spalletti, che dopo il disastroso Europeo sta preparando le due sfide di Nations League contro Francia e Israele, partite che andranno rispett (TUTTO mercato WEB)

Calcio: Allenamento a Coverciano, azzurri tutti presenti

Fonte: ANSA foto ANSA foto di ANSA (Voce Giallo Rossa)

Per la Roma l’unico calciatore convocato è stato Lorenzo Pellegrini. Gli Azzurri si stanno preparando a Coverciano. (RomaNews)

Agli ordini di Luciano Spalletti tutti e 23 i giocatori convocati, compreso Sandro Tonali tornato in Nazionale dopo la lunga squalifica per le scommesse. Primo allenamento degli azzurri a Coverciano per preparare le partite, entrambe in trasferta contro la Franchi venerdì prossimo e Israele il 9 settembre sul neutro di Budapest. (Il Mattino di Padova)