Fonseca: "Momento difficile. Con tutti a disposizione, avremmo potuto fare di più"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Paulo Fonseca ammette che "è un momento difficile", ma cerca anche di vedere il bicchiere mezzo pieno.

Non abbiamo avuto Smalling nei momenti importanti, non abbiamo avuto Zaniolo, con tutti i giocatori avremmo potuto fare di più"

l'analisi. Fonseca prosegue: "Dobbiamo capire il momento, la sconfitta con il Manchester è stata pesante per noi.

Il primo tempo è stato buono, poi abbiamo preso gol e non siamo stati capaci di reagire". (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

La Roma di Paulo Fonseca è in crisi più che mai. Roma, Fonseca a Sky. Poi continua: “Risolvere la stagione puntando sull’Europa League? (SerieANews)

Ma penso che nel primo tempo abbiamo fatto bene”. Dopo abbiamo preso un gol che è quasi abituale e non abbiamo avuto la forza per reagire nella ripresa. (CalcioMercato.it)

Dopo il Manchester non c’è stato molto tempo, quindi siamo andati in campo e abbiamo giocato. Paulo Fonseca a Sky Sport: le dichiarazioni del tecnico della Roma dopo il match perso contro la Sampdoria. (Sampdoria News 24)

"Sì, è un momento difficile. Questa sconfitta col Manchester ci ha creato tanti problemi, è un momento difficile". (Corriere dello Sport.it)

Non le piace quando le dicono che gioca un 4-4-2 scolastico. Può risultare antipatico, a me no, però è un lavoratore serio e alza il ritmo mentale di tutta la squadra. (ForzaRoma.info)

Dobbiamo chiedere scusa ai tifosi e stare zitti, cercando di uscire da questo momento per terminare le ultime partite della stagione al meglio”. Però è chiaro che la posizione in classifica è quella che ci meritiamo e come ho detto ora bisogna solo stare zitti” (RomaNews)