Fonseca: "Momento difficile. Con tutti a disposizione, avremmo potuto fare di più"

Fonseca: Momento difficile. Con tutti a disposizione, avremmo potuto fare di più
La Gazzetta dello Sport SPORT

Paulo Fonseca ammette che "è un momento difficile", ma cerca anche di vedere il bicchiere mezzo pieno.

Non abbiamo avuto Smalling nei momenti importanti, non abbiamo avuto Zaniolo, con tutti i giocatori avremmo potuto fare di più"

l'analisi. Fonseca prosegue: "Dobbiamo capire il momento, la sconfitta con il Manchester è stata pesante per noi.

Il primo tempo è stato buono, poi abbiamo preso gol e non siamo stati capaci di reagire". (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Il tecnico portoghese non può essere soddisfatto Il tecnico portoghese: "Le tante assenze hanno pesato in questa stagione". La Roma incassa a Marassi un'altra sconfitta e Paulo Fonseca alza bandiera bianca. (Sport Mediaset)

Paulo Fonseca, parlando ai microfoni di Sky dopo il triplice fischio finale, ha commentato la prova della sua squadra. “E’ un momento difficile, ma credo che abbiamo fatto un buon primo tempo dopo la sconfitta con il Manchester (Virgilio Sport)

“Non è un alibi però quando in un campionato difficile come questo vengono a mancare tanti giocatori importanti un po’ di difficoltà ci sono. Dobbiamo chiedere scusa ai tifosi e stare zitti, cercando di uscire da questo momento per terminare le ultime partite della stagione al meglio”. (RomaNews)

Roma, Mancini: “Abbiamo meritato di perdere, chiediamo scusa ai tifosi. Il ko di Manchester ci ha tagliato le gambe”

"Sì, è un momento difficile. Questa sconfitta col Manchester ci ha creato tanti problemi, è un momento difficile". (Corriere dello Sport.it)

Non le piace quando le dicono che gioca un 4-4-2 scolastico. Può risultare antipatico, a me no, però è un lavoratore serio e alza il ritmo mentale di tutta la squadra. (ForzaRoma.info)

Il problema è che abbiamo avuto problemi con tanti giocatori, non c’è tempo per preparare bene i ritorni dei calciatori. E’ stato difficile gestire tanti problemi e tante partite. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr