Juventus, l'agente di Fagioli: "Allegri ha un piano per lui"

Fantacalcio.it SPORT

La Juventus vorrebbe prenderlo, ma vi assicuro che finora il nome di Fagioli non è stato inserito nella trattativa".

Intervista a D'Amico sulla situazione dell'Inter. D'Amico ha parlato anche di altre trattative di mercato come il possibile arrivo a Milano di Nahitan Nandez dal Cagliari.

Quando José Mourinho ha vinto con l’Inter ha vinto soprattutto con la panchina: è stato bravo a motivare i giocatori. (Fantacalcio.it)

Ne parlano anche altre testate

L'agente del centrocampista della Juve Andrea D'amico ha parlato così a Sky Sport: "Il suo nome non è mai stato inserito nella trattativa. può diventare la contropartita da presentare al Sassuolo nell'affare Locatelli? (ilBianconero)

La Juventus vorrebbe prenderlo, ma vi assicuro che finora il nome di Fagioli non è stato inserito nella trattativa" Andrea D'Amico, agente del centrocampista della Juventus Nicolò Fagioli, ha fatto il punto suo assistito a Sky Sport: "Penso che Allegri abbia tutta la voglia di averlo in ritiro con lui e di vederlo all’opera per capire lo spazio da dare a questo ragazzo, che già l’anno scorso ha dimostrato di meritarselo. (Calciomercato.com)

ieri era Andrea D’Amico è stato ospite di Sky ed ha fatto il punto sul mercato in casa Juventus. La Juventus vorrebbe prenderlo, ma vi assicuro che finora il nome di Fagioli non è stato inserito nella trattativa» (JuveLive)

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, occasione d’oro: il Man Utd offre il centrocampista LEGGI: Calciomercato Juventus, cessione stabilita: ecco quanto incasserà il club. (Stop and Goal)

Simbolo e riferimento di una delle società più importanti al mondo.- Dietro all'aspetto fisico c'è quello economico. Per conquistare (di nuovo) la Juve (ilBianconero)

La Juventus continua il pressing sul centrocampista del Sassuolo Manuel Locatelli. La 4° punta di completamento potrebbe essere Gianluca Scamacca, Kaio Jorge o Moise Kean, che non occuperebbe alcun posto nelle liste UEFA in quanto si tratta di CTP, giocatore cresciuto calcisticamente nella Juventus. (Calcio In Pillole)