Lazio, la probabile formazione contro la Roma

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le possibili scelte di Marco Baroni per il derby tra la sua Lazio e la Roma di Claudio Ranieri, in programma domenica 13 aprile alle 20:45 Dopo la sconfitta per 2-0 in Norvegia contro il Bodo Glimt la Lazio in campionato sarà impegnata nel derby contro la Roma. Sfida della capitale in cui sono in palio tre punti molto pesanti per quanto riguarda la corsa alla Champions League della prossima stagione. (Gianluca Di Marzio)
Se ne è parlato anche su altre testate
SULLA PARTITA – Il rimpianto più grande è per i tre punti e per i nostri tifosi. Ci tenevamo tantissimo, la squadra ha dato tutto. L’allenatore della Lazio ha parlato ai canali ufficiali del club al termine della gara pareggiata contro la Roma nel derby dell’Olimpico (LazioNews24.com)
Giovedì la Lazio non può permettersi di sbagliare contro il Bodo Glimt, se vuole proseguire la sua avventura in Europa League. I numeri dei norvegesi in trasferta mettono particolare preoccupazione Baroni, visto che le aquile dovranno fare ben tre gol per ribaltare l’andata. (LazioNews24.com)
Archiviato il pari amaro del derby contro la Roma, per la Lazio in questo mese di Aprile come già preventivato non c’è un attimo di respiro, visto che giovedì si ritorna in campo contro il Bodo Glimt. Ma quali potrebbero essere le scelte di mister Baroni? Stando alle ultime di TMW il tecnico potrebbe optare contro la formazione di Knutsen per il 4-2-3-1 al cospetto del collega norvegese che dovrebbe scegliere il 4-3-3. (LazioNews24.com)

Il pubblico tedesco puo’ aiutare e la squadra giallonera sembra volerci provare il calcio e’ imprevedibilw e basta poco. Per gli spagnoli si tratta di tenere attaccata la spina per non andare in ansia. (News Sports)
A soli 17 anni, Konstantinos Karetsas è già uno dei prospetti più promettenti del panorama calcistico europeo. Centrocampista offensivo di piede sinistro, nato in Belgio da genitori greci, il giovane talento del Genk si è distinto per visione di gioco, tecnica sopraffina e maturità tattica fuori dal comune. (Europa Calcio)
FORT SAN SIRO – Per ipotecare una qualificazione sarà necessario blindare San Siro agli attacchi del Bayern Monaco. L’Inter, mercoledì sera, è chiamata a difendere il grandioso risultato dell’Allianz Arena (1-2) e per farlo si affida ai numeri del suo leggendario stadio. (Inter-News)