San Siro, Inter e Milan in sintonia! C’è un passaggio non banale – TS

San Siro, Inter e Milan in sintonia! C’è un passaggio non banale – TS
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

San Siro sembra essere diventato ormai il piano A per Inter e Milan, che vanno a braccetto per riqualificare l’area del Giuseppe Meazza. Ma prima un passaggio praticamente decisivo. AREA – Per Inter e Milan, San Siro è ormai diventato il piano A. C’è l’idea di rimanere a San Siro e anzi comprare l’area per una riqualificazione della zona, costruendo appunto il nuovo stadio accanto a quello già esistente. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Milan Cagliari, la conferenza stampa di Nicola: «I rossoneri hanno dimostrato di essere forti, dobbiamo fare questo». Le ultimissime Davide Nicola, alla vigilia del match del Milan contro il Cagliari, ha parlato in conferenza stampa. (Milan News 24)

Nella giornata di domani, sabato 10 gennaio, alle ore 20:45 si giocherà infatti allo stadio 'Giuseppe Meazza' in San Siro l'incontro valevole per la 20^ giornata del campionato di Serie A. I rossoneri sono chiamati a continuare nella loro corsa dopo il doppio successo con Juventus ed Inter che ha consegnato ai ragazzi di Sérgio Conceicao la Supercoppa Italiana 2024/2025. (Pianeta Milan)

Ecco la lista completa: Sono 22 i rossoblù a disposizione di mister Nicola per Milan-Cagliari. (Calcio Casteddu)

Serie A – Cagliari, dubbi su Mina e Luvumbo: a rischio per la gara contro il Milan

Cagliari, Nicola: "Mi fido di Pavoletti e Lapadula, ma capiremo chi avrà esigenze diverse" (TUTTO mercato WEB)

Di seguito i convocati del Cagliari. Prima convocazione con la nuova maglia per Elia Caprile, arrivato in Sardegna nei giorni scorsi, che sarà subito titolare. (Fantacalcio ®)

L’attaccante angolano, lontano dal campo da quasi un mese, è quasi certo di mancare, mentre per il difensore ecuadoregno ci sono ancora possibilità di recupero, ma potrebbe essere tenuto a riposo in vista della partita contro il Lecce, uno scontro diretto per la salvezza. (Pianeta Milan)