LIVE - Inter campione d'Italia: festa e commenti per il trionfo nerazzurro

LIVE - Inter campione d'Italia: festa e commenti per il trionfo nerazzurro
Fantacalcio ® INTERNO

Emozioni forti in seguito ai vari gol siglati dai calciatori nerazzurri: gol con esultanze particolari che ci hanno accompagnato durante tutto il cammino dell'Inter in questa stagione.

La redazione di Sky Sport ha raccolto le esultanze più belle in questa magica annata nerazzurra, eccole

Emozioni soprattutto positive legate alle molteplici vittorie arrivate in questa annata di Serie A per i nerazzurri. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altre testate

È stato un bell’anno, sono veramente orgoglioso di giocare nell’Inter. Sì, abbiamo vinto e spero di poter continuare così. (Calciomercato.com)

E perché ogni scudetto dell’Inter ne vale 4 o 5 di quelli degli altri…». CHIVU – «Era ora! E ora i tifosi meritano di festeggiare!». MAICON – «Volevo salutare alla Pinetina, ma non mi hanno fatto entrare: sarà per la prossima. (Calcio News 24)

E altri ancora che come l'Inter hanno provato a interrompere invano il dominio perché, forse, non ci hanno mai creduto o provato abbastanza seriamente. Di Bastoni che all'età di 22 anni gioca con le spalle larghe di un veterano: mai le gambe hanno tremato, mai (TUTTO mercato WEB)

Inter Campione, arrivano i complimenti dell'AIC: "Congratulazioni per la vittoria del campionato"

Lukaku sullo Scudetto dell'Inter. "Si può dire che questo è stato l'anno più bella della mia carriera. Lukaku sui festeggiamenti per lo Scudetto. "Per me è il momento di festeggiare con la gente, sono uscito con un mio amico perchè la cosa più bella è vedere i tifosi e sono contento di averlo fatto. (Fantacalcio ®)

English Version 日本語版 Versi Bahasa Indonesia na festa spontanea, quella di Romelu Lukaku: dopo la vittoria dello Scudetto l'attaccante belga ha percorso in auto la città di Milano salutando i tifosi nerazzurri, festanti. (Inter Sito Ufficiale)

Attraverso i propri social, anche l’Assocalciatori si è voluta complimentare con l’Inter per la matematica conquista dello Scudetto: “Congratulazioni ai calciatori dell’Inter per la vittoria del campionato di Serie A”, si legge. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr