Sainz: "Peccato per il pit, ma la Ferrari oggi era velocissima"

Sainz: Peccato per il pit, ma la Ferrari oggi era velocissima
Per saperne di più:
Motorsport.com Italia SPORT

Oggi abbiamo fatto davvero una bella gara, siamo andati sempre all’attacco e con aria pulita la vettura ha mostrato un passo incredibile.

Sainz ha preferito non sbilanciarsi…. “Vediamo cosa accadrà a Budapest, ma questo weekend è stato positivo per il team e dobbiamo essere tutti soddisfatti”

Sainz è rimasto fermo nella piazzola per sei secondi ed è tornato in pista alle spalle della vettura di Ricciardo diventata poi un muro invalicabile. (Motorsport.com Italia)

La notizia riportata su altri media

Sprint Qualifying race: cambia il metodo di lavoro La preparazione al fine settimana è cambiata molto per far fronte alle modifiche del regolamento. Anche tutto il lavoro delle squadre è stato impostato sulla preparazione del Gp piuttosto che sul giro secco (Corriere della Sera)

George Russell ricorderà a lungo l’esperimento promosso dalla Formula 1 a Silverstone che nel giro di 24 ore ha cancellato l’impresa compiuta al venerdì. Ottavo in qualifica, nono al termine della Sprint Qualifying, ma nella gara odierna dovrà scattare dalla dodicesima posizione. (Motorsport.com Italia)

La macchina sembra avere il potenziale per finire nei primi 5 o 6, ma abbiamo visto quanto sia difficile sorpassare qui”, le parole di Carlos Sainz a Sky Sport "Mi è costato la gara.". “Il contatto con Russell? (Tuttosport)

Ferrari, Sainz 6° nel GP Silverstone: "Peccato per il pit-stop, ma siamo competitivi"

Ne traggono vantaggio anche Esteban Ocon, da decimo a nono, e Pierre Gasly, da 12esimo a 11esimo Russell è stato punito per avere urtato Carlos Sainz nel corso del 1° giro della gara sprint. (Italiaracing.net)

"Ho lasciato tutto lo spazio che potevo, l'impatto mi è costato la gara – il commenta laconico – Ho comunque fatto un'ottima gara rimontando dall'ultima all'undicesima posizione". Sondaggio Sprint Race in Formula 1: ti piace la novità? (La Gazzetta dello Sport)

Carlos Sainz ha commentato a Sky Sport il sesto posto nel GP di Silverstone, condizionato anche da un problema durante il pit-stop: "Peccato, ma il team lavora bene al box. "Questo weekend una bella spinta per Budapest". (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr