Sainz: "Peccato per il pit, ma la Ferrari oggi era velocissima"

Motorsport.com Italia SPORT

Oggi abbiamo fatto davvero una bella gara, siamo andati sempre all’attacco e con aria pulita la vettura ha mostrato un passo incredibile.

Sainz ha preferito non sbilanciarsi…. “Vediamo cosa accadrà a Budapest, ma questo weekend è stato positivo per il team e dobbiamo essere tutti soddisfatti”

Sainz è rimasto fermo nella piazzola per sei secondi ed è tornato in pista alle spalle della vettura di Ricciardo diventata poi un muro invalicabile. (Motorsport.com Italia)

La notizia riportata su altri media

Abbiamo fatto overcut a Ricciardo, ma abbiamo avuto il problemino al pit stop che ci è costato la posizione. Non dobbiamo dimenticare che con la sprint qualifying ero finito molto dietro, chiudere sesto con un pit stop lento non è un disastro". (Sport Fanpage)

Oggi è stata una bella gara – ha commentato il pilota iberico del Cavallino ai microfoni di Sky Sport F1 – siamo stati sempre all’attacco. “I pit quest’anno sono stati molto buoni – ha aggiunto – questo è il primo sbagliato (FormulaPassion.it)

Siamo arrivati sesti con un pit stop lento Oggi non è il giorno per lamentarsi, la squadra ha fatto un bel lavoro, anche con Charles. (Sportal)

Il collegio ha deciso di adottare un arretramento in griglia e non una penalità di tempo avendo considerato la Sprint Qualifying come una qualifica vera e propria e non come una gara. Ottavo in qualifica, nono al termine della Sprint Qualifying, ma nella gara odierna dovrà scattare dalla dodicesima posizione. (Motorsport.com Italia)

La macchina sembra avere il potenziale per finire nei primi 5 o 6, ma abbiamo visto quanto sia difficile sorpassare qui”, le parole di Carlos Sainz a Sky Sport "Mi è costato la gara.". “Il contatto con Russell? (Tuttosport)

Carlos Sainz (Ferrari). 11. George Russell (Williams)*. (OA Sport)