Mondini: “Una Confindustria per tutta la Liguria, lascio pronto il mio progetto”

La Repubblica INTERNO

"Per me dovrebbe essere estesa a tutta la Liguria, ma si può partire da Savona, il progetto è pronto, lo lascio in un cassetto".

"La Compagnia Unica è insostituibile ma serve un accordo che regolamenti definitivamente l'organizzazione del lavoro"

Lo scontro sul lavoro in porto?

"Per me contano i tavoli tecnici e la collaborazione con associazioni ed enti".

L'alleanza con Savona?

(La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Confindustria vira decisa in favore della vaccinazione: non sarà erogato lo stipendio ai dipendenti senza green pass. Green pass lavorativo: il punto di vista di Confindustria. Confindustria ha reso noto che sta avviando delle interlocuzioni con il Governo, al fine di trovare una soluzione normativa per la proposta di rendere il green pass vincolante per l’accesso allo stipendio. (I-Dome.com)

Una proposta che «costituisce, dopo la disponibilità alle vaccinazioni nei luoghi di lavoro, un ulteriore contributo delle imprese a tutela della salute pubblica». (Gazzetta del Sud)

iente vaccino, niente lavoro in azienda. In una lettera firmata Francesca Mariotti, direttore generale di Confindustria, gli Industriali italiani lanciano una proposta forte in nome della sicurezza. (RovigoInDiretta.it)

La eventuale proposta è contenuta in una mail interna inviata dal direttore generale, Francesca Mariotti ai direttori del sistema industriale. Libero dunque chi preferisce stare a casa propria senza vaccinarsi, ma non di mettere a rischio la salute dei compagni di lavoro. (Nordest Economia)

Il tema, insomma, continua a far discutere e sicuramente anche per i prossimi giorni resterà un tema molto caldo, non senza scontri. Tra le ipotesi quella di essere spostati ad altre mansioni ma anche la sospensione dell’impiego, dunque il rischio di restare senza stipendio. (Investire Oggi)

Bisogna evitare ogni chiusura, il lavoro deve andare avanti e Confindustria decide che il green pass debba essere obbligatorio per l’accesso al lavoro. Una proposta che costringe ogni dipendente a vaccinarsi: Confindustria decide green pass obbligatorio per l’accesso al lavoro. (Informazione Oggi)