Figc, Gravina vola verso la vittoria. Sibilia il grande sconfitto

ilGiornale.it SPORT

Sibilia, invece, viaggia a vele spiegate verso una bruciante sconfitta, che potrebbe peraltro indebolire oltremodo il suo secondo mandato alla guida della Lnd

Gravina, come scaramanzia vuole, non esulta anzitempo e aspetta i risultati ufficiali per brindare e tornare a tenere la barra dritta.

Cosimo Sibilia, infatti, paga i tanti-troppi errori nella gestione degli scorsi campionati e di quelli in corso, come vi abbiamo raccontato in tutti questi mesi. (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altre testate

Vedrei bene Gattuso, Pirlo o Cannavaro". vedi letture. Intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo Cosimo Sibilia, candidato presidente FIGC e presidente della LND, ha parlato della sua candidatura e del possibile futuro ct dell'Italia nel momento in cui Roberto Mancini dovesse decidere di abbandonare la panchina: "Con chiarezza ho detto che la scelta della candidatura è di coerenza. (TUTTO mercato WEB)

I due candidati alla presidenza sono Gabriele Gravina, alla guida della Federcalcio dal 22 ottobre 2018, e Cosimo Sibilia: la candidatura di Gravina è stata sottoscritta da Lega Serie A, Lega Serie B, Lega Pro, AIC e AIAC, mentre quella di Sibilia dalla Lega Nazionale Dilettanti. (Tutto Lega Pro)

In ballo, di nuovo, la riforma dei campionati e l’attenzione alle infrastrutture. Parla così al Corriere Della Sera Cosimo Sibilia, presidente della Lega Dilettanti e vice presidente della Figc, e che lunedì sfiderà Gabriele Gravina alle elezioni federali. (Fiorentina.it)

Sullo sfondo la bomba Superlega. "La privatizzazione delle competizioni": ecco la parola chiave che spaventa Gravina e i presidenti delle altre leghe europee. (TUTTO mercato WEB)

«Mi domando perché non l’abbia messa in pratica durante l’emergenza, quando il governo aveva dato alla Federazione il potere di intervenire. Il patto tra me e Gabriele, è bene ricordarlo, era stato sottoscritto anche da Ulivieri, presidente degli allenatori e Nicchi, presidente degli arbitri. (Corriere della Sera)

E i precedenti con Ranieri. Lazio, Escalante è pronto: con la Samp può partire titolare. TORNA ALLA HOME LOTITO - "Nesunna evidenza che Lotito mi voti. (La Lazio Siamo Noi)