Bonucci, retroscena da brividi: ha ricevuto un video prima di Italia-Inghilterra

AreaNapoli.it SPORT

Fu lo stesso Leonardo Bonucci a parlare tempo fa del "motivatore" Alberto Ferrarini, quest'ultimo gli ha preannunciato tutto prima della finale di Euro 2020.

Sulla pagina di facebook "Romanzo Calcistico" viene raccontata una storia che riguarda Leonardo Bonucci, centrale della nazionale italiana.

Sì, proprio verso Leonardo Bonucci

Bene, la storia sembra ripetersi con Leonardo Bonucci, 21 anni dopo. (AreaNapoli.it)

Su altri media

Bonucci e Chiellini: il gesto che ha ammutito l’Europa. - Advertisement -. Sono tanti i vip che si trovano in vacanza sulla Costa Smeralda in questo periodo. Due calciatori si trovano adesso insieme in vacanza: parliamo del capitano della nazionale Giorgio Chiellini e il difensore Leonardo Bonucci (instaNews)

Il destino sembra segnato. vedi letture. Giorno dopo giorno, il destino di Manuel Locatelli sembra essere sempre più definito e tendente al bianconero. L’Europeo ha definito le sue priorità anche grazie al pressing di Bonucci e Chiellini, secondo la Gazzetta dello Sport. (TUTTO mercato WEB)

Una descrizione del gol che fa impressione anche al calciatore che afferma alla ‘Gazzetta dello Sport’: “La prima volta ho avuto paura. Incredibile quanto successo al difensore della Nazionale, che stenta ancora a crederci (Calcio mercato web)

Non vanno particolarmente bene le cose per l’Italia nel Regno Unito, al netto della presa in giro di Chiellini e Bonucci agli inglesi sulla pasta asciutta. Parliamo di una copertina univoca per tutti i mercati ed a meno che di grandi sorprese continuerà a vedere protagonista Mbappé. (Bufale.net)

Il capitano della Nazionale di calcio e della Juventus è il protagonista di una petizione su Change.org. Difficilissimo che si smuova qualcosa, la copertina è univoca in tutti i mercati e per questo in tutto il mondo rimarrà il bomber francese in copertina (SpazioJ)

E poi ci sono le risate, le lacrime e tutti gli sguardi che sono serviti a formare un gruppo straordinario» Gabriele Gravina, presidente della FIGC, ha rilasciato un’intervista, parlando così dell’Europeo vinto dall’Italia. (Juventus News 24)