Mediaset, Cesari: "Manca un rigore al Palermo e il rosso a Vasic è eccessivo"

Mediaset, Cesari: Manca un rigore al Palermo e il rosso a Vasic è eccessivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Mediaset, Cesari: "Manca un rigore al Palermo e il rosso a Vasic è eccessivo" Graziano Cesari, ex arbitro, ha valutato a Mediaset gli interventi dubbi nel post di Napoli-Palermo, gara vinta agevolmente dagli azzurri. "Il Var doveva fare da salvagente al direttore di gara perchè nel primo tempo, ad esempio, Caprile spinge Le Douraon e c'era assolutamente calcio di rigore per il Palermo al minuto 25'. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Voto 5 all'arbitro Giuseppe Collu nella moviola del Corriere dello Sport post Napoli-Palermo: "L’episodio più discusso al 25’ del primo tempo: lancio lungo verso l’area del Napoli, Caprile sbaglia i tempi dell’uscita, si ritrova al limite senza possibilità di prendere il pallone, va con la spalla sulla schiena di Le Douaron (non è spalla contro spalla come mima Collu), poi c’è anche un contatto basso (gamba sinistra). (Tutto Napoli)

Ieri sera è andata in scena la sfida tra Napoli e Palermo valevole per i sedicesimi di Coppa Italia. Di seguito la moviola del match. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La forza di una squadra è nel gruppo. Il merito dell’allenatore è quello di trovare le giuste alchimie nella rosa. Sopratutto da parte di chi ha giocato di meno o sa di dover sudare per scalare le gerarchie. (CalcioNapoli24)

Napoli, la forza del gruppo! Il Mattino: in panchina esultavano tutti nonostante il turn-over

La gara di questa sera di Coppa Italia del Napoli, oltre che per Conte, è molto improtante anche per lo stesso De Laurentiis. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Due episodi controversi analizzati dalla Gazzetta: rigore negato e rosso giusto per Vasic nella sfida del Maradona. (Napolipiu.com)

Conte ha chiuso la fase della riabilitazione, il Napoli è guarito e parla la lingua del suo allenatore (Corsport) Napoli-Palermo chiude la prima fase del lavoro di Conte. La fase della riabilitazione. (IlNapolista)