Verona-Empoli, la moviola del CorSport: "Dubbi sul tocco con il braccio di Faraoni"

TUTTO mercato WEB SPORT

Ad ogni modo il VAR, nella fattispecie Mazzoleni, ha fatto bene a non intervenire

Verona-Empoli, la moviola del CorSport: "Dubbi sul tocco con il braccio di Faraoni". vedi letture. Un solo episodio dubbio nella sfida di ieri tra Verona ed Empoli: la moviola del Corriere dello Sport, pur assegnando la sufficienza all'arbitro Gariglio, sottolinea come il tocco con il braccio di Faraoni nell'area di competenza sia piuttosto al limite. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Con i posticipi Verona-Empoli 2-1 e Torino-Udinese 2-1 di ieri sera si è chiusa la tredicesima giornata del campionato di Serie A. Serie A 2021-22, si è disputata la tredicesima giornata di campionato (QUI risultati e classifica). (Inter-News)

Verona-Empoli 2-1: cronaca del secondo tempo. Ad inizio ripresa dentro Lazovic al posto di Casale nei padroni di casa. Ed è proprio Lazovic a servire un pallone d'oro per Barak che di testa è letale e al 50' porta in vantaggio l'Hellas. (Fantacalcio.it)

Il primo big match trasmesso con la nuova qualità sarà dunque quello dell’Allianz Stadium tra Juventus e Atalanta, in programma sabato 27 novembre alle ore 18. Secondo quanto riportato da DDay.it, la prima partita trasmessa con una qualità superiore è stata quella tra Hellas Verona ed Empoli, giocata ieri alle ore 18:30. (Calcio e Finanza)

- La classifica aggiornata. Napoli 32. Milan 32. Inter 28. Atalanta 25. Roma 22. Lazio 21. Juventus 21. Fiorentina 21. Hellas Verona 19. Bologna 18. Torino 17. Empoli 16. Sassuolo 15. Venezia 15. Udinese 14. (tuttosalernitana.com)

Brutte notizie in casa Hellas Verona: Tudor perde Kalinic per una lesione muscolare di primo grado. Il comunicato del club scaligero:. “Verona – Hellas Verona FC comunica che gli esami strumentali e le visite specialistiche cui Nikola Kalinić si è sottoposto nelle scorse ore hanno evidenziato una lesione di primo grado del muscolo gemello mediale del polpaccio sinistro. (Calcio In Pillole)

A volte c'è da verificare la tenuta mentale di una squadra, oggi l'abbiamo fatto" Non era una condizione ideale, né psicologica, né fisica. (TUTTO mercato WEB)