Lazio-Inter, numeri a confronto: nerazzurri avvantaggiati per rendimento

Lazio-Inter, numeri a confronto: nerazzurri avvantaggiati per rendimento
Più informazioni:
InterLive.it SPORT

Ciò non osta il fatto che il big match possa rivelare qualche sorpresa a cui il gioco del calcio ci ha spesso abituati

Diverso il discorso per gli impegni fuori casa che, come prevedibile, favorisce i nerazzurri quasi impeccabili.

Per la Lazio l’equa ripartizione tra reti segnate e subite (15 a 12) non è particolarmente rimarchevole, a dimostrazione di un’identità di squadra ancora in costruzione. (InterLive.it)

Su altri giornali

Probabilmente sarà abbattuto il record stagionale raggiunto nel derby Tanti anche i tifosi dell’Inter che saranno presenti e supereranno il numero riservato al settore ospiti, grazie anche al gemellaggio e al clima cordiale tra le tifoserie. (Fcinternews.it)

L’importante è che loro non vengano a Roma convinti di avere il risultato già in tasca" L'ex attaccante biancoceleste: "La Lazio dovrà sapere sfruttare i punti deboli dei nerazzurri". (Fcinternews.it)

Questo grazie anche alla capienza dell’impianto, salita dal 50 al 75% grazie alle nuove normative scelte dallo Stato Lazio-Inter: il match di campionato tra i biancocelesti e i nerazzurri deve ancora iniziare ma è stato già un successo. (InterLive.it)

Lazio-Inter è un successo ancora prima di iniziare: i numeri ‘fuori dal campo’

I due fantasisti chiamati ad accendere la luce. Lazio-Inter è attesissima non soltanto per il ritorno all’Olimpico di Simone Inzaghi. La sfida di sabato all’Olimpico reparto per reparto. (La Gazzetta dello Sport)

Unico dubbio a destra, quindi: Marusic o Lazzari contro l’Inter? Al suo posto ci sarà Patric, che affiancherà Luiz Felipe davanti a Pepe Reina, confermato tra i pali. (Inter-News)

Ecco le ultime sulla squadra di Sarri secondo quanto filtra da Formello. REPORT – In mattinata Maurizio Sarri ha lavorato sulla fase difensiva, dove – per sostituire lo squalificato Francesco Acerbi – è stato provato Patric al fianco di Luiz Felipe. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr