Conte, assalto alla vetta e al futuro: vuole restare, e il Napoli è pronto a un mercato di stelle

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Crederci. Per non avere rimpianti. Perché in fondo mancano sette partite e l’Inter è ancora nel mirino. Sarà dura, durissima. Ma chi lo avrebbe detto un’estate fa, che alla fine solo il Napoli avrebbe tenuto testa all’Inter nella corsa scudetto? Antonio Conte ha fatto un capolavoro, al di là di come finirà. E non è un caso che il suo nome sia finito rapidamente associato alle big in crisi, in cerca di un nuovo comandante per ricostruire un progetto vincente. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altre testate
Niente alternative: contro l'Empoli c'è solo la vittoria Il Napoli obbligato a vincere per restare a -3 dalla capolista Inter (Ottopagine)
Napoli Empoli, arrivano le dichiarazioni di Giovanni Manna ai microfoni di Dazn nel pre partita. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Antonio Conte lancia la carica. Contro l'Empoli il Napoli non può sbagliare, l'obiettivo è vincere e riportarsi a -3 dall'Inter. (La Gazzetta dello Sport)

La 32esima giornata del massimo campionato italiano si chiude con il posticipo tra le due squadre azzurre: i campani di Conte contro i toscani di D'Aversa. Serie A, le probabili formazioni di Napoli-Empoli: Meret recupera, Mazzocchi dal 1' (Diretta)
Il Napoli di Antonio Conte ospita l'Empoli nel monday night, con la speranza di rispondere all'Inter e riportarsi a tre punti dai nerazzurri. Qui le formazioni ufficiali dell'incontro, in ottica Fantacalcio, nelle quali spiccano le assenze di Di Lorenzo e Anguissa per squalifica e Buongiorno per infortunio. (FC Inter 1908)
Nel pre partita di Napoli Empoli, il direttore sportivo dei campani, Giovanni Manna, ha parlato cosi ai microfoni di Dazn: Manna: «Stiamo facendo un percorso importante, dobbiamo stare tranquilli…» Le parole del direttore sportivo del Napoli (InterNews24.com)