Idea Belotti a gennaio per il Milan: 3 motivi per acquistarlo e 3 per non farlo

MilanLive.it SPORT

Andrea #Belotti vuole restare in #SerieA e appare poco intrigato da un’avventura all’estero: a parametro zero rappresenta un’opportunità interessante per molti.

Belotti è un centravanti che attacca la profondità, un guerriero con una tecnica non proprio avanzatissima, ma fa gol

Leggi anche:. Pro e contro di Belotti al Milan. Ci sono almeno tre buoni motivi che possono convincere il Milan a realizzare finalmente il sogno di Belotti. (MilanLive.it)

Su altri media

E’ quanto si potrebbe concretizzare già a febbraio, mese in cui Belotti potrà accordarsi con un nuovo club a partire dalla stagione 2022/2023. Torino, rientro vicino ma rinnovo lontano: per Belotti si va verso un derby Milan-Inter. (TUTTO mercato WEB)

17 Andrea Belotti ha il contratto in scadenza col Torino , con un rinnovo che tarda ad arrivare. (Calciomercato.com)

Il capitano granata ha svolto l'intera seduta insieme ai propri compagni e punta al rientro in campionato, da cui manca ormai dalla seconda giornata, al termine della sosta per le nazionali: il Torino sarà impegnato domenica 17 ottobre alle ore 18 sul campo del Napoli capolista. (Sky Sport)

I rossoblù hanno infatti ottenuto ben quattordici punti con quattro vittorie e due pareggi, il secondo miglior risultato per il croato. Il club, nel Girone di A di Lega Pro, ha raccolto tre punti nei primi sette incontri, migliorando esponenzialmente a corso d’opera. (Toro.it)

Terapie per Verdi, identico programma a quello di ieri per Belotti, Pjaca, Pobega e Praet. Torino, seduta tecnica con Mandragora in campo. (TUTTO mercato WEB)

Si conferma in un momento positivo il giovane granata, che prima di lasciare Torino era stato uno dei protagonisti nella vittoria contro il Bologna. Il centrocampista di Antonino Asta ha giocato titolare con la sua rappresentativa nella vittoria per 3-1 ed è stato in campo per tutta la sfida. (Toro News)