Chiesa, folle offerta del Chelsea. Spunta anche il City, la Juventus fa muro

AreaNapoli.it SPORT

Ad oggi sono quattro i club di punta del calcio continentale a sondare il terreno per l'esterno: Bayern Monaco, Liverpool, Chelsea e Manchester City.

La Juventus (per ora) dice di no

L'attaccante esterno della Juventus, Federico Chiesa, è finito nel mirino di almeno quattro top club internazionali.

Ma Chiesa è e resterà uno dei punti fermi di Allegri e della sua nuova Juve, quindi Fede non si tocca. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

L'attaccante è in uscita dal Barcellona, che ha bisogno si liberarsi del suo stipendio per permettersi il rinnovo di Messi, e preferirebbe cederlo all'estero per evitare un altro caso Suarez. I due club inglesi hanno però altri obbiettivi e non sono disposti a spendere tanto per un giocatore di 30 anni (Calciomercato.com)

Due arrivi di prestigio per il Prato. Centrocampista completo, potrebbe essere con la sua classe e velocità un vero “crack” per il Prato. (tvprato.it)

La Juventus ha deciso di alzare l’asticella, vuole fare un calciomercato di primissima caratura. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus: il nuovo attaccante arriva dalla Danimarca. News Juventus, Sterling e il calciomercato. (Stop and Goal)

– Il Manchester City di Pep Guardiola alla caccia di due stelle dell’Inghilterra di Southgate. Secondo il The Athletic, i Citizens preparano 215 milioni di euro per strappare Harry Kane dal Tottenham e Jack Grealish dall’Aston Villa. (Europa Calcio)

Il Manchester City sulle tracce di due big della Nazionale inglese. Harry Kane ma non solo per la formazione di Manchester con Guardiola che avrebbe messo nel mirino l’estroso talento dell’Aston Villa Jack Grealish, anch’egli protagonista agli Europei nella nazionale inglese, finalista di Euro 2020. (SerieANews)

Queste due costose operazioni, che potrebbero portare all’esborso di più di 200 milioni di euro, dovrebbero essere finanziate da alcune cessioni già pianificate alla fine della stagione scorsa. A cura di Vito Lamorte. (Sport Fanpage)