Conte: «Guadagno tanto ma faccio guadagnare molto di più»

Conte: «Guadagno tanto ma faccio guadagnare molto di più»
Calcio e Finanza SPORT

“Guadagno tanto, ma faccio guadagnare molto di più” afferma Conte.

Tanti i temi toccati: dall’esperienza con l’Inter, passando dalle parole di Massimo Moratti, a cosa si provi a tornare a Milano senza un ruolo da allenatore.

Infine, sul rapporto con Zhang e il futuro dell’Inter, Conte dichiara: “Posso solo dire che il mio progetto non è mai cambiato

È una questione di visione, serietà, onestà intellettuale e principi cui non derogo” conclude l’ex allenatore nerazzurro. (Calcio e Finanza)

La notizia riportata su altri media

L'ex allenatore della Juventus ha comprato casa mentre l'ex tecnico dell'Inter ne ha affittata una. La rivista Oggi ha paparazzato Antonio mentre chiacchierava in acqua con la moglie Elisabetta e lo ha letteralmente beccato in flagrante. (fcinter1908)

I paparazzi non si sono fatti sfuggire Antonio Conte in spiaggia a Ibiza. Vacanze a Ibiza per Andrea Pirlo e Antonio Conte . (Golssip)

Le vittorie arrivano sempre di squadra. Le vittorie arrivano sempre di squadra". vedi letture. "Quando si parte in una competizione così importante c’è sempre un giusto entusiasmo. (TUTTO mercato WEB)

Conte: 'Sorpreso dalle parole di Moratti. L'ho chiamato e mi ha chiesto scusa'

La risposta arriva tramite l'intervista a La Gazzetta dello Sport: "Una sensazione particolare, non posso negarlo Per me vale quanto uno scudetto". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Non ci sarà mai più un altro immenso Prisco nell’Inter moderna, ma l’esempio di Conte può essere di aiuto E ripensandoci bene, negli ultimi due difficili anni passati tra Appiano Gentile e Milano, Conte l’insegnamento di Prisco l’ha fatto suo: ha cercato di servire sempre e solo la sua Inter. (Inter-News)

Io scherzando ma non troppo dico che le vittorie stanno anche nei prati tagliati bene dei campi di allenamento" Massimo Moratti recentemente al Fatto Quotidiano non ha risparmiato una frecciata ad Antonio Conte per la sua improvvisa partenza dall'Inter: “Nel suo addio ha visto una mancanza di attaccamento”. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr