TV PLAY | Moggi annuncia: “Verrà sicuramente alla Juventus”

TV PLAY | Moggi annuncia: “Verrà sicuramente alla Juventus”
CalcioMercato.it SPORT

Calciomercato, Moggi a TV PLAY: “Zola il colpo più grande”. IL COLPO PIÙ IMPORTANTE IN CARRIERA – “Penso che ci rimarrete male.

Non è una cosa da poco conto e fare tutto dopo i Mondiali vuol dire rivederlo a febbraio.

KOSTIC – “La priorità della Juve in questo momento è su Paredes e Morata, sono questi i giocatori che potrebbero fare comodo alla Juve.

CHI PRENDERE COME ALLENATORE IN UNA BIG – “Un allenatore si prende in relazione al gruppo di giocatori che ci sono a disposizione

Diciamo che gli hanno permesso di fare quello che voleva e che magari in altri club non avrebbe fatto”. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre testate

In questi anni il problema per lui è stato il prezzo, l’Eintracht ha sempre chiesto molto (circa 30 milioni, ndr). Si è parlato anche di Filip Kostic a Calciomercato. (CalcioMercato.it)

In questo momento la Roma ha fatto più di un passo in avanti, mentre il Napoli parte dietro”. Pogba dovrà saltare parecchie partite, ma due mesi alla fine passano e la Juventus ha le possibilità di rimpiazzarlo. (Voce Giallo Rossa)

Juventus, lunedì le visite mediche di Kostic. Lunedì può essere il giorno dell’approdo di Kostic a Torino e delle visite mediche con la Juventus Filip Kostic potrebbe approdare alla Juventus nei prossimi giorni: la data delle visite mediche. (Calcio mercato web)

PODCAST - Juve a un passo da Kostic. E non è finita qui

TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. Trattativa no stop in casa Juventus per Filip Kostic. Kostic è attualmente legato al club di Bundesliga da un altro anno di contratto (Tutto Napoli)

Il giovane belga ha qualità e duttilità, è un giocatore moderno e sembra fatto apposta per i meccanismi del Milan. Wijnalduum lancia la Roma. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Nelle ultime ore il club bianconero ha mosso passi avanti importanti per l'acquisto dall'Eintracht Francoforte di Filip Kostic e conta di chiudere l'operazione nei primi giorni della prossima settimana. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr