TV PLAY | Moggi annuncia: “Verrà sicuramente alla Juventus”

CalcioMercato.it SPORT

Calciomercato, Moggi a TV PLAY: “Zola il colpo più grande”. IL COLPO PIÙ IMPORTANTE IN CARRIERA – “Penso che ci rimarrete male.

Non è una cosa da poco conto e fare tutto dopo i Mondiali vuol dire rivederlo a febbraio.

KOSTIC – “La priorità della Juve in questo momento è su Paredes e Morata, sono questi i giocatori che potrebbero fare comodo alla Juve.

CHI PRENDERE COME ALLENATORE IN UNA BIG – “Un allenatore si prende in relazione al gruppo di giocatori che ci sono a disposizione

Diciamo che gli hanno permesso di fare quello che voleva e che magari in altri club non avrebbe fatto”. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre testate

Nel frattempo, questa sera inizierà la Bundesliga: ad aprire ci sarà proprio il club di Francoforte, che sfiderà il Bayern Monaco. Kostic è regolarmente atteso in campo con la maglia dell'Eintracht, in attesa di sviluppi sul suo futuro", ha scritto il giornalista di Sky Sport. (Tutto Juve)

“Stasera giocherà (confermato, Kostic titolare contro il Bayern, ndr) nonostante i rumors molto forti sulla Juventus – ha esordito Michel – È una situazione particolare. In questi anni il problema per lui è stato il prezzo, l’Eintracht ha sempre chiesto molto (circa 30 milioni, ndr). (CalcioMercato.it)

In una società così importante è necessario avere giocatori del genere, perché ha caratteristiche diverse rispetto agli esterni che sono già presenti in rosa. Liberandosi di Sanchez, con la cessione di Pinamonti e qualche altro giovane si potrà comunque guadagnare un discreto tesoretto” (Voce Giallo Rossa)

TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. Trattativa no stop in casa Juventus per Filip Kostic. Kostic è attualmente legato al club di Bundesliga da un altro anno di contratto (Tutto Napoli)

La Juventus vuole Filip Kostic. Kostic risponde perfettamente a questa esigenza, sta aspettando la Juventus prima di dare l'ok al trasferimento al West Ham e soprattutto verrebbe volentieri in Serie A TIM (DAZN)

La Juve ne offrirebbe 12 più 3 di bonus. Lavuole Filipe l'attaccante serbo vuole la Juventus. (ilBianconero)