Vaccini: Lazio, stop a Open Week Astrazeneca per 18-30 anni

Vaccini: Lazio, stop a Open Week Astrazeneca per 18-30 anni
Tiscali.it INTERNO

"Attendiamo le prossime decisioni che noi auspichiamo rapide, chiare e inequivocabili da parte del Cts e del ministero circa modalità di utilizzo e somministrazioni e le rispettive fasce di età per il vaccino Astrazenea, soprattutto per quanto riguarda il richiamo - ha aggiunto D'Amato - è un passaggio importante e ci attendiamo che venga risolto in maniera chiara e inequivocabile nelle prossime ore"

Così l'assessore alla Sanità della Regione Lazio Alessio D'Amato, parlando dell'iniziativa in corso fino a domenica, in occasione della conferenza stampa per l'avvio delle prenotazioni on line per il vaccino dai medici di medicina generale. (Tiscali.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ampissima partecipazione dei Giovany agli open day AstraZeneca del Lazio Sono st. Un weekend da record per le somministrazioni dei vaccini anti-covid. Moltissimi di loro hanno partecipato con entusiasmo alla campagna vaccinale di open day aperta dalla Regione Lazio per gli over 18, lo scorso weekend (continua in questi giorni invece l’open week dal 9 al 13 giugno). (FacceCaso)

Nel Lazio, l’assessore D’Amato ha comunicato che la prenotazione per l’Open Week AstraZeneca è sospesa e il vaccino verrà usato solo per i richiami. Nel Lazio, sono state sospese tutte le prenotazioni relative agli Open Day AstraZeneca destinati ai cittadini che hanno più di 18 anni, programmati nel periodo 9-13 giugno. (Notizie.it )

“D’amato lasci e venga sostituito da un medico qualificato – dichiara Francesco Iacovone, del Cobas nazionale – la serie di errori inanellati dalla Regione Lazio e la pervicacia con cui antepone il numero alla qualità delle vaccinazioni è ormai evidente a tutti. (LavoroLazio.com)

Lazio, Open Week con AstraZeneca sospesa: verranno effettuati solo i richiami

Chi non riuscirà a prenotarsi potrà farne richiesta al proprio pediatra di libera scelta o al medico di medicina generale dal prossimo 15 giugno” Desidero ringraziare tutti i nostri operatori e pediatri di libera scelta che hanno aderito all’iniziativa. (Il Tabloid)

Le prenotazioni sono state interrotte da ieri sera alle 22, sarebbero dovute andare avanti fino al 13 giugno. Le polemiche intorno ad AstraZeneca hanno spinto il Lazio alla prudenza, in attesa della pronuncia dell’Aifa sul vaccino anglo svedese. (Italia Sera)

Open Day. Nel Lazio, sono state sospese tutte le prenotazioni relative agli Open Day AstraZeneca destinati ai cittadini che hanno più di 18 anni, programmati nel periodo 9-13 giugno. (Yahoo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr