Grave incidente stradale per Tiger Woods: è ferito alle gambe

Tiscali.it ESTERI

Il campione di golf è rimasto coinvolto in un brutto incidente automobilistico ed è stato trasportato in ambulanza in ospedale in seguito alle ferite riportate.

Woods ha infatti riportato diverse fratture alle gambe per le quali è necessario un intervento chirurgico, ha riferito il suo agente.

Alla fine di dicembre Woods è stato infatti sottoposto a un'operazione di microdiscectomia per rimuovere la pressione su un nervo. (Tiscali.it)

La notizia riportata su altre testate

Vicinanza anche da due leggende come Jack Nicklaus e Michael Jordan. A Tiger anche il sostegno di ben due ex presidenti degli Stati Uniti. (LaPresse)

Tiger Woods al momento in sala operatoria. Dopo essere stato estratto dalla sua auto, Woods è stato urgentemente portato in ospedale. Un terribile incidente ha visto protagonista Tiger Woods. (SerieANews)

Incidente d’auto per Tiger Woods. “Tiger Woods è stato coinvolto questa mattina in California in un incidente d’auto dove ha sofferto ferite multiple alle gambe”, ha comunicato il suo agente Mark Steinberg a Golf Digest. (Money.it)

Leggi anche: Kobe Bryant, arriva l’esito delle indagini sull’incidente mortale: cosa accadde davvero. Da quanto si apprende da SkyTg24 sembrerebbe che Tiger Woods sia stato estratto dall’auto capovolta con l’ausilio di un ascia, cosciente. (Altranotizia)

"L'interno dell'automobile era sostanzialmente intatto, l'abitacolo ha fatto da cuscino di protezione e tutti i dispositivi di sicurezza a partire dagli airbag hanno funzionato, altrimenti sarebbe stato certamente un incidente mortale", ha aggiunto il vicesceriffo, tra i primi ad arrivare sul posto Ansa. (Sky Tg24 )

Gli aggiornamenti. Tiger Woods è stato coinvolto in un grave incidente con la propria automobile nei pressi di Los Angeles. Il campione del golf si è schiantato con il proprio veicolo ed è stato estratto estratto con difficoltà dagli operatori che hanno dovuto tagliare le lamiere. (MilanNews24.com)