Italia, lesione per Pellegrini: "C'è grande amarezza. Tiferò per voi"

Italia, lesione per Pellegrini: C'è grande amarezza. Tiferò per voi
Fantacalcio ® SPORT

Questo intanto il messaggio pubblicato da Pellegrini sul proprio profilo Instagram: parole a tratti commoventi e di grande amarezza per quella che è una lesione tra il primo e il secondo grado al flessore della coscia sinistra.

Al posto del centrocampista della Roma, out per un problema muscolare alla coscia, ci sarà Gaetano Castrovilli della Fiorentina: il numero 10 viola si unirà al gruppo di Roberto Mancini nelle prossime ore. (Fantacalcio ®)

Su altre testate

ITALIA A EURO2020 – «La partenza è meglio farla blanda per poi finire in bellezza. Giancarlo Antognoni parla della Nazionale a ridosso dell’esordio a Euro2020: le parole del dirigente della Fiorentina (Calcio News 24)

Una delusione enorme per Pellegrini così come lo era stata per Zaniolo. È successo ieri a Lorenzo Pellegrini. (LAROMA24)

Ad annunciarlo è lo stesso centrocampista sui suoi social. Forza ragazzi, Forza Italia (Calcio News 24)

UFFICIALE: La Fiorentina avrà un calciatore italiano ad Euro 2020!

Le considerazioni del commissario tecnico azzurro alla vigilia di Italia-Turchia in programma all'Olimpico. Giochiamo contro una squadra molto tecnica e penso sarà una bellissima partita. (fcinter1908)

Ma non c’è pace per il ct dell’Italia Roberto Mancini: secondo Sky, un altro centrocampista è infatti out per motivi fisici. Si tratta del romanista Lorenzo Pellegrini, che per un problema al flessore viene rimandato a casa. (Calcio Casteddu)

Il centrocampista viola, unico calciatore della Fiorentina che parteciperà alla competizione continentale, indosserà la maglia numero 7 ereditata da Lorenzo Pellegrini Adesso è ufficiale: Gaetano Castrovilli farà parte dell’Italia di Roberto Mancini che domani sera alle ore 21 all’Olimpico esordirà contro la Turchia ad Euro 2020. (fiorentinanews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr