Italia, lesione per Pellegrini: "C'è grande amarezza. Tiferò per voi"

Fantacalcio ® SPORT

Questo intanto il messaggio pubblicato da Pellegrini sul proprio profilo Instagram: parole a tratti commoventi e di grande amarezza per quella che è una lesione tra il primo e il secondo grado al flessore della coscia sinistra.

Al posto del centrocampista della Roma, out per un problema muscolare alla coscia, ci sarà Gaetano Castrovilli della Fiorentina: il numero 10 viola si unirà al gruppo di Roberto Mancini nelle prossime ore. (Fantacalcio ®)

Su altre testate

LEGGI ANCHE > > > Barcellona su Pellegrini, il PSG lo molla: ha scelto Wijnaldum. Roma, rinnovo Pellegrini (Getty Images) Calciomercato Roma, il Barcellona vuole Pellegrini. (Stop and Goal)

Giancarlo Antognoni parla della Nazionale a ridosso dell’esordio a Euro2020: le parole del dirigente della Fiorentina. ITALIA A EURO2020 – «La partenza è meglio farla blanda per poi finire in bellezza. (Calcio News 24)

Minervino Murge è una città in festa dopo la convocazione a sorpresa ieri mattina del suo cittadino più rappresentativo in ambito sportivo. Da ieri Gaetano Castrovilli è tra i 26 azzurri che rappresenteranno la nazionale italiana all’europeo di calcio. (MinervinoLive)

In buona sostanza, se una chiamata last minute è arrivata per Euro 2020, non è detto che lo stesso non possa accadere anche sul mercato. Sull’iniziale esclusione decisa da Mancini ha pesato una stagione non proprio entusiasmante: della Fiorentina, ma nello specifico anche del centrocampista pugliese classe ’97. (Tutto Napoli)

Una delusione enorme per Pellegrini così come lo era stata per Zaniolo. Il suo nome era già circolato con forza in mattinata per motivi legati al mercato. (LAROMA24)

“Nulla è ancora deciso – ha commentato Mancini nella conferenza della vigilia parlando della formazione – Ci possono essere situazioni indirizzate, ma tutti i giocatori sono molto concentrati. Discorso differente per Toloi che, sulla carta, nell’ideale 4-3-3 del tecnico azzurro parte nettamente sfavorito nel dualismo con Florenzi. (BergamoNews.it)