Samsung Galaxy A32 5G è ufficiale: il design si rinnova

Informazioni che sono via via diventate sempre più dettagliate, sino alla certificazione FCC di metà dicembre, all'apparizione sul sito ufficiale a inizio anno ed alla pubblicazione in rete dei primi render di stampa che ne hanno decretato l'imminente debutto.

Samsung Galaxy A32 5G è ufficiale: se ne parla addirittura dalla scorsa estate, quando erano emerse le prime, fumose, indiscrezioni.

Ed è proprio il comparto fotografico uno degli aspetti più importanti di questo smartphone: sono 4 i sensori sul retro - 48+8+5+2MP, uno davanti da 13MP all'interno di un notch a V. (HDblog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ovviamente, non dimenticare di visitare le pagine di Telefonino.net, dove troverai aggiornamenti in tempo reale relativi a tutti i prodotti in arrivo durante il prossimo Galaxy Unpacked 2021. Samsung. Smartphone (Telefonino.net)

Il primo smartphone di Samsung non è il tanto atteso Samsung Galaxy S21 in arrivo domani, ma bensì lo smartphone di fascia media Samsung Galaxy A32 5G. Il pannello TFT costringe l’azienda ad integrare il sensore per le impronte digitali sul lato dello smartphone, ma è un compromesso più che comprensibile considerando la fascia di utenti a cui è rivolto. (TuttoAndroid.net)

In queste ore sono emerse le immagini del pannello del Samsung Galaxy F62 che sembrano rivelare il suo design completo. A dicembre, il Galaxy F62 era emerso sulla piattaforma di benchmarking Geekbench. (Telefonino.net)

Non è chiaro se il programma sia valido per tutti i vecchi smartphone Samsung o se la lista dei dispositivi supportati sia limitata. “Il nuovo programma reinventa il ciclo di vita di un vecchio telefono Galaxy e offre ai consumatori la possibilità di riutilizzarlo per creare una varietà di utili dispositivi IoT” si legge nel comunicato stampa diffuso dalla società. (Tom's Hardware Italia)

Lo schermo sarà piatto con la fotocamera centrale, tranne il S21 Ultra che avrà uno schermo curvo. Nonostante questo sembra sia già possibile dire per certo che il nuovo Galaxy S21 non conterrà il caricatore e le cuffie. (Multiplayer.it)

Ecco i caricabatterie wireless di Samsung Galaxy S21. Sempre nelle scorse ore sono apparse in Rete le immagini di altri due possibili protagonisti dell’evento di domani: stiamo parlando di Samsung Wireless Charger Duo 2 e Samsung Wireless Charger Pad 2, ossia i successori di Wireless Charger Duo e Pad, device lanciati lo scorso anno. (TuttoAndroid.net)