Due gravi incidenti sul lavoro a Nerviano: grave operaio precipitato e grave uno ustionato

MI-LORENTEGGIO.COM. SALUTE

Dopo le prime cure, il paziente è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Legnano

(mi-lorenteggio.com) Nerviano, 15 ottobre 2021 – Due gravi infortuni sul lavoro sono accaduto oggi in due aziende della citta.

R., è caduto dal tetto di un capannone da un’altezza di 6 metri riportando un trauma cranico commotivo e un trauma volto.

Stamane, un altro infortunio è avvenuto nella frazione Sant’Ilario, in via Giuseppe Garibaldi, 115, un operaio di 44 anni, C. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Su altri giornali

(LaPresse) – Un operaio è rimasto folgorato a Nerviano, in provincia di Milano, mentre stava lavorando a una cabina elettrica. Sul posto al momento i soccorsi di Areu e i vigili del fuoco. (LaPresse)

Nelle regioni. Oggi la regione che registra il maggior numero di nuovi contagi è il Veneto (334), seguito da Campania (313), Lazio (275), Lombardia (273), Sicilia (270) e Toscana (229). (Il Sole 24 ORE)

Si tratta di una condizione che di per sé qualifica, in modo chiaro la natura dell'assenza, che rimane tale fino alla presentazione della certificazione verde Tale periodo di assenza ingiustificata non determina maturazione di retribuzione nè di contribuzione correlata, non determina attivazione di procedimenti disciplinari e garantisce la conservazione del posto di lavoro. (InfermieristicaMente)

Lo sanno al centro sociale Anomalia, da mesi diventato hub vaccinale per la gente del quartiere. Appena la campagna di vaccinazione è partita, gli attivisti si sono subito reso conti che molti di Borgo Vecchio sarebbero stati tagliati fuori. (La Repubblica)

Adesso basta: la Regione intervenga immediatamente”. (mi-lorenteggio.com) Milano, 15 ottobre 2021- “La vergogna di Aler non si ferma alle condizioni indegne delle sue abitazioni, in cui sono costretti a vivere cittadine e cittadini perbene. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

I tamponi a finalità green pass eseguiti negli orari della mattina sono stati 119. Tamponi per il rilancio del green pass, la prima giornata di operatività delle nuove modalità operative si è svolta con regolarità. (L'Amico del Popolo)