Due gravi incidenti sul lavoro a Nerviano: grave operaio precipitato e grave uno ustionato

MI-LORENTEGGIO.COM. SALUTE

Dopo le prime cure, il paziente è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Legnano

(mi-lorenteggio.com) Nerviano, 15 ottobre 2021 – Due gravi infortuni sul lavoro sono accaduto oggi in due aziende della citta.

R., è caduto dal tetto di un capannone da un’altezza di 6 metri riportando un trauma cranico commotivo e un trauma volto.

Stamane, un altro infortunio è avvenuto nella frazione Sant’Ilario, in via Giuseppe Garibaldi, 115, un operaio di 44 anni, C. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Su altri giornali

Il sistema informatico invierà alla mail indicata la conferma della prenotazione, con un link per l’eventuale disdetta L’Ulss fa sapere che oggi, giovedì 14 ottobre, sono state registrate 1.650 prenotazioni di tamponi nell’arco delle date disponibili fino al 24 ottobre. (L'Amico del Popolo)

A casa senza green pass o sospeso perché non vaccinato. Si tratta di una condizione che di per sé qualifica, in modo chiaro la natura dell'assenza, che rimane tale fino alla presentazione della certificazione verde (InfermieristicaMente)

È possibile ricevere la dose aggiuntiva anche presentandosi, senza prenotazione, in una delle sedi vaccinali pugliesi nelle giornate e negli orari indicati in calendario. «La dose di richiamo – dichiara l’assessore regionale alla sanità Pier Luigi Lopalco – è importante per rafforzare la protezione data dalla vaccinazione e prolungarne l’effetto nel tempo. (BitontoLive)

Nelle regioni. Oggi la regione che registra il maggior numero di nuovi contagi è il Veneto (334), seguito da Campania (313), Lazio (275), Lombardia (273), Sicilia (270) e Toscana (229). (Il Sole 24 ORE)

Milano, 15 ott. Sul posto al momento i soccorsi di Areu e i vigili del fuoco. (LaPresse)

Questo lo schema cronologico. Da questo pomeriggio le persone nate prima del 31 dicembre 1961 (cioè gli over 60) possono prenotare la terza dose di richiamo del vaccino anti-Covid purché siano passati almeno sei mesi dal completamento del ciclo vaccinale. (SanteramoLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr