PROBABILI FORMAZIONI Ajax-Roma: andata quarti di finale Europa League 2020/2021

PROBABILI FORMAZIONI Ajax-Roma: andata quarti di finale Europa League 2020/2021
Sportface.it SPORT

Si gioca alle 21:00 di giovedì 8 aprile nella cornice della Johan Cruijff Arena di Amsterdam.

La partita sarà trasmessa in diretta tv esclusiva su Sky Sport e in streaming sulla piattaforma Sky Go.

ROMA – Fonseca spera di recuperare Smalling e Mkhitaryan (difficile)

Probabili formazioni Ajax-Roma: andata quarti di finale Europa League 2020/2021. by Mattia Zucchiatti. Edin Dzeko - Foto Antonio Fraioli. (Sportface.it)

Su altre fonti

Le cronache interne delle giornate giallorosse, raccontano di rapporti ai ferri corti, tra alcuni giocatori e il mister portoghese, come è noto da settimane, ma anche ormai con quanti, pur cercando di calmare gli animi più accesi, hanno forti dubbi sull’operato dell’allenatore. (ForzaRoma.info)

Stephan El Shaarawy si è infortunato. Brutta tegola per la Roma di Paulo Fonseca, che dovrà fare a meno di uno dei suoi giocatori migliori nelle prossime partite di questa stagione. (AreaNapoli.it)

Un’altra occasione persa e a poco serve consolarsi con il teorico primato nelle gare in trasferta. (Milan News)

Roma, quanti infortuni: ora anche El Shaarawy è ko

Compromessa la corsa alla zona Champions, appesi all’ultimo treno stagionale che passa per Amsterdam, i romanisti ritrovano Trigoria immersa in un clima pesante, da tutti contro tutti, come troppo spesso capita a queste latitudini nei mesi di marzo e aprile. (LAROMA24)

: 83 Mirante, 67 Fuzato, 18 Santon, 17 Veretout, 61 Calafiori, 27 Pastore, 31 Pérez, 42 Diawara, 21 Mayoral. All. : Paulo Fonseca. (RomaNews)

– Giovedì la Roma scenderà in campo alla Amsterdam Arena per disputare una partita fondamentale per la sua stagione: l’andata dei quarti di finale di Europa League contro l’Ajax. Gli infortuni però continuano ad essere un bel problema per Fonseca. (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr