La Raggi fa asfaltare il Lungotevere: ecco l’ultimo scempio grillino nella Capitale

La mia città NEWS INTERNO

Secondo quanto riportato anche da fonti del Campidoglio, i lavori farebbero parte di un’iniziativa dell’amministrazione per implementare l’uso della bicicletta.

‘Potremmo, o magnifica sindaca, buttare una colata d’asfalto sul Tevere?’, ‘Ecco si mio diletto così va bene, procedi’, e così fu”

Matteo Salvini ha twittato: “Ennesimo oltraggio della Raggi ai romani, stavolta lungo il Tevere.

Certo, amministrare la Capitale è cosa complicata per natura, ma Virginia Raggi ci ha messo del suo per peggiorare la sua situazione. (La mia città NEWS)

La notizia riportata su altri giornali

Lungotevere di Roma asfaltato. E i social asfaltano la Raggi… (Di sabato 1 maggio 2021) La battuta di Carlo Verdone nel film “Gallo Cedrone”, “ma asfaltiamolo ‘sto Tevere”, sembra realtà. (Zazoom Blog)

Oggi però posso dire che alcunenon le . NicolaPorro : Con un sindaco così tutto è possibile, ecco l’ultima orrenda trovata dell’amministrazione #Raggi ?? Oggi però posso dire che alcune cose non le . (Zazoom Blog)

Così Virginia Raggi, sindaco di Roma, in un video su Facebook durante una diretta con i cittadini. Il sindaco sull’ex primo cittadino: “È stato molto avversato dai suoi, sono andati dal notaio per sfiduciarlo”. (TerzoBinario.it)

Non si tratta di nuova colata d’asfalto su… - sissiisissi2 : RT @virginiaraggi: @matteosalvinimi . Domanda: chi e' quel genio che ha i… - Fort71488686 : RT @LindaMeleo: Basta “fake news” sulla ciclabile sul Lungotevere di Roma (Zazoom Blog)

Venerdì 30 aprile 2021 - 20:56. Roma, Raggi a Salvini: parli senza sapere nulla. Messaggio su Twitter della sindaca della Capitale. Roma, 30 apr. Non si tratta di nuova colata d’asfalto sui sanpietrini ma del rifacimento del vecchio manto che risale a più di 15 anni fa. (askanews)

Nessuno storico serio oggi darebbe la colpa a Nerone per l’incendio di Roma, né dichiarerebbe autentica la Donazione di Costantino. Quello per il quale, ancora oggi, molti romani, per parlare di Nerone, direbbero certamente: “È l’imperatore che ha incendiato Roma”. (RomaReport.it)