La Raggi fa asfaltare il Lungotevere: ecco l’ultimo scempio grillino nella Capitale

La Raggi fa asfaltare il Lungotevere: ecco l’ultimo scempio grillino nella Capitale
Per saperne di più:
La mia città NEWS INTERNO

Secondo quanto riportato anche da fonti del Campidoglio, i lavori farebbero parte di un’iniziativa dell’amministrazione per implementare l’uso della bicicletta.

‘Potremmo, o magnifica sindaca, buttare una colata d’asfalto sul Tevere?’, ‘Ecco si mio diletto così va bene, procedi’, e così fu”

Matteo Salvini ha twittato: “Ennesimo oltraggio della Raggi ai romani, stavolta lungo il Tevere.

Certo, amministrare la Capitale è cosa complicata per natura, ma Virginia Raggi ci ha messo del suo per peggiorare la sua situazione. (La mia città NEWS)

La notizia riportata su altri giornali

(askanews) – “Matteo Salvini come sempre parli senza sapere nulla. Non si tratta di nuova colata d’asfalto sui sanpietrini ma del rifacimento del vecchio manto che risale a più di 15 anni fa. (askanews)

- Dafnee85 : RT @matteosalvinimi: Ennesimo oltraggio della Raggi ai romani, stavolta lungo il Tevere - iabfe : RT @matteosalvinimi: Ennesimo oltraggio della Raggi ai romani, stavolta lungo il Tevere. (Zazoom Blog)

La sindaca risponde diventa per un giorno la sindaca si scusa. Il "format" social di Virginia Raggi diventa l'occasione per chiedere scusa a Ignazio Marino, ex sindaco di Roma, bersaglio di battaglie grilline, culminate nella famosa foto delle arance. (RomaToday)

L’ultimo scempio della Raggi a Roma

A giugno ci sarà un’unica prova scritta digitale per il personale non dirigente, mentre per quanto riguarda i dirigenti resta tutto come prima”. Il futuro di Roma passa anche per una gestione efficiente dei fondi del Recovery Plan, dove l’amministrazione capitolina sarà chiamata a ricoprire un ruolo centrale” (TerzoBinario.it)

Molto duro anche il leader di Azione e candidato sindaco di . repubblica : Roma, colata d'asfalto sul Lungotevere: botta e risposta Salvini-Raggi - falce_e : RT @LindaMeleo: Basta “fake news” sulla ciclabile sul Lungotevere di Roma. (Zazoom Blog)

“Sto fiume ce serve o nun ce serve?”. Un colpo d’occhio che i romani ricorderanno per molto tempo (in confronto “spelacchio” brillerebbe per grazia scenica). (Nicola Porro)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr