Covid, l'ex pilota Fausto Gresini in condizioni critiche: è in coma farmacologico

Yahoo Finanza SPORT

Attenzione anche alle cabine secondarie con la costruzione di due nuove strutture per fornire circa 5 MW agli impianti dove si disputano gli eventi sportivi.

Sono state poi realizzate 4 nuove linee MT, oltre al potenziamento di linee esistenti, per un totale di 50 km, tutti in cavo interrato, uscenti dalla cabina primaria di Zuel.

Per mitigare, poi, l’impatto visivo sul panorama e nel territorio, sono stati dipinti in verde scuro i nuovi trasformatori AT/MT della cabina di Zuel

In questo nuovo reparto, "sono state realizzate quattro nuove linee a 20mila volt completamente interrate quindi con impatto paesaggistico nullo, linee a basse perdite". (Yahoo Finanza)

Ne parlano anche altri giornali

Sono nuovamente peggiorate le condizioni dell’ex pilota di moto, ora team manager, Fausto Gresini, che lotta contro il Covid-19 da quasi due mesi. Il team manager emiliano è ricoverato dallo scorso 30 dicembre nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale Maggiore di Bologna. (atuttonotizie)

"Purtroppo, sono sopraggiunte delle complicanze che rendono il quadro clinico critico", è l'aggiornamento del medico Nicola Cilloni, diffuso dal team Gresini Racing. Sono molto gravi le condizioni dell'ex campione di motociclismo Fausto Gresini, ricoverato in terapia intensiva all'ospedale Maggiore di Bologna per le conseguenze del Covid-19. (Geronimo News)

Nicola Cilloni, riportate da Corsedimoto.com: “Fausto Gresini è ancora ricoverato nel reparto di terapia Intensiva dell’Ospedale Maggiore di Bologna. Tutto il Mondo motociclistico si sta stringendo attorno a lui, accompagnandolo nella sua battaglia. (Motori News 24)

Fausto Gresini: nuove complicanze, sostenuto da un respiratore meccanico e in coma farmacologico

La speranza, ovviamente, è che Fausto Gresini possa uscire il prima possibile dall’ospedale e tornare nel paddock. (aggiornamento di Davide Giancristofaro). FAUSTO GRESINI COME STA? (Il Sussidiario.net)

Chi è Fausto Gresini, l’ex pilota che combatte con il coronavirus (Di venerdì 19 febbraio 2021) Chi è Fausto Gresini, l’ex pilota di motociclismo e proprietario del team Gresini Racing. - henrirousseau12 : RT @mariarosa_456: A Chi - Fausto Leali - radiosiciliarse : Fausto Leali - A chi - henrirousseau12 : RT @mariarosa_456: A Chi - Fausto Leali - fausto_cag : Che poi chi sarebbero sti riformisti? (Zazoom Blog)

Purtroppo, sono sopraggiunte delle complicanze che rendono il quadro clinico critico. I sanitari continuano a curarlo con la massima intensità possibile nella speranza di una ripresa delle funzioni d’organo gravemente compromesse. (San Marino Rtv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr