Furto con spaccata al supermercato, malviventi in fuga con il roller cash: è caccia alla banda

Furto con spaccata al supermercato, malviventi in fuga con il roller cash: è caccia alla banda
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News INTERNO

Arce – Assalto notturno alla Gecop. I malviventi, servendosi di un furgone rubato poco prima, hanno sfondato la vetrata per introdursi nel noto esercizio commerciale. Una volta all’interno hanno asportato il roller cash contenente gli incassi. Un’azione fulminea, ben organizzata e durata pochi minuti, che è stata ripresa dalle telecamere di videosorveglianza. I filmati sono ora al vaglio dei Carabinieri della Compagnia di Pontecorvo, agli ordini del Capitano Bartolo Taglietti, che hanno prontamente avviato le indagini. (Frosinone News)

Ne parlano anche altre testate

Fabrizio Citterio, Responsabile Marketing del Brescia, ha trattato diversi temi riguardo le rondinelle: da Maran-Cellino, allo stadio ESC (Europa Calcio)

Immediatamente è scattato l’allarme ai Carabinieri i quali si sono subito attivati per rintracciare il ladro. Stando a quanto si apprende, l’uomo era già noto alle Forze dell’ordine per vari precedenti. (Frosinone News)

Smentita intervista Citterio Brescia, comunicato EuropaCalcio.it

CITTERIO MARAN CELLINO STADIO – Ai microfoni di Calcio Time, trasmissione a cura della redazione EuropaCalcio.it, è intervenuto Fabrizio Citterio, Responsabile Marketing del Brescia Calcio. In particolare, sono stati trattati vari temi riguardanti le Rondinelle, tra i quali il vulcanico Presidente, Massimo Cellino, la volontà di acquistare lo stadio Rigamonti e alcuni retroscena di mercato. (Europa Calcio)

Con il presente articolo intendiamo fermamente smentire quanto pubblicato, riconoscendo il nostro errore. Ci siamo quindi ingenuamente fidati e abbiamo contattato quella persona. (Europa Calcio)