Milano, scontro tra due volanti della polizia nelle strade deserte della città

Milano Fanpage.it INTERNO

Per evitare l'impatto col mezzo a due ruote una delle due volanti avrebbe sterzato causando lo scontro.

A Milano contagi in calo ma la percentuale non diminuisce. Ieri sono stati diffusi i dati dei contagi da coronavirus anche nella città di Milano: come spiegato dall'assessore al Welfare Giulio Gallera, insieme con la regione Lombardia, anche Milano ha ridotto i numeri relativi ai nuovi contagi.

in foto: Le due auto della polizia coinvolte nell’incidente (Facebook). (Milano Fanpage.it)

Su altre fonti

Subito dopo lo schianto, sono giunte altre volanti della polizia di Stato ed una della polizia locale. Notevoli i danni riportati nel frontale dalle vetture, ma fortunatamente non ci sono state conseguenze per gli agenti a bordo. (Il Messaggero)

Scontro tra due volanti della polizia nella città deserta. Nell'incidente nessun agente è rimasto ferito. Di: Redazione Sardegna Live. L’incidente è avvenuto nel cuore della città deserta. Il ladro è stato poi bloccato tra via Valtellina e viale Stelvio, accompagnato in questura. (Sardegna Live)

Altre volanti sono accorse dopo lo scontro che per fortuna non ha causato feriti, solo danni alle vetture. Nelle città deserte per i divieti legati al coronavirus, circolano quasi esclusivamente i mezzi delle forze dell’ordine. (La Repubblica)

. Unotra due volanti dellamentre inseguivano un ladro, un uomo di circa 45 anni, che aveva appena rubato un motorino; è accaduto ieri a Milano.Infatti, due macchine della polizia si sono messe all'inseguimento del malvivente, ma mentre a tutta velocità correvano per le via della città, uno degli agenti alla guida ha perso il controllo della vettura, invadendo la corsia dell'altra macchina e determinando l'incidente. (Leggo.it)

Un impatto fortissimo quello successo a Milano tra due volanti della polizia nella città che apparre deserta. A correre in soccorso dei poliziotti coinvolti nell’incidente ci hanno pensato altre volanti della Polizia di Stato ed alcune della Polizia Locale di Milano. (Inews24)

Gli accertamenti hanno appurato che l'uomo era stato dimesso da un ospedale cittadino in quanto risultato positivo al Coronavirus, con obbligo di quarantena nel proprio domicilio. (Leggo.it)