Ballò-Tourè e il rapporto con Maignan: "È come un fratello per me. Sono felice di giocare con lui"

Milan News SPORT

Queste le sue parole: "Siamo molto contenti di ritrovarci.

E' come un fratello per me, mi ha sempre dato tanti consigli e continuerò a farlo.

Sono felice di giocare ancora con lui"

Abbiamo condiviso insieme alcune stagioni al PSG e al Lille.

Intervenuto nella conferenza stampa di presentazione, il neo calciatore rossonero Fodè Ballò-Tourè ha parlato del rapporto con Maignan.

(Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le Top News sul calciomercato del Milan: Kaio Jorge e Vlasic piste calde Non farà rimpiangere Theo quando riposerà". (Pianeta Milan)

Ho parlato con Pioli, mi ha spiegato cosa si aspetta da me ed è stato molto disponibile. Mi ha detto che se ho problemi posso parlare direttamente con lui", racconta il terzino nella conferenza stampa di presentazione. (Milan News)

Lui dà molta importanza ai terzini ed essere qui mi aiuterà molto nel percorso di crescita a livello tecnico e tattico" In questi primi giorni di ritiro si è già messo al servizio di Stefano Pioli: "Conoscevo già Leao, ma tutti mi hanno accolto bene. (Sky Sport)

Il nuovo terzino del Milan parlerà in conferenza stampa dal centro di allenamento rossonero domani alle ore 13:30. Arrivato dal Monaco per la cifra di 4 milioni + bonus, sarà il vice di Theo Hernandez per la prossima stagione (Milan News 24)

Ho parlato con Pioli, mi ha spiegato cosa si aspetta da me ed è stato molto disponibile. Ballo-Tourè – Fodè Ballo-Tourè, nuovo acquisto del Milan, ha parlato nella conferenza stampa di presentazione con il club rossonero, non nascondendo tutta la sua emozione per questo grande traguardo raggiunto. (Europa Calcio)

Fodé Ballo-Touré, classe 1997, è il nuovo acquisto del Milan per il reparto difensivo. Il club rossonero ha comunicato in mattinata che domani, giovedì 22 luglio, alle ore 13:30, andrà in scena la conferenza stampa di presentazione di Ballo-Touré. (Pianeta Milan)