Barcellona. Galluzzo: “Riapertura pronto soccorso è priorità”

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il deputato Pino Galluzzo sulla riapertura del pronto soccorso di Barcellona Pozzo di Gotto: “Faraoni consapevole che è priorità” BARCELLONA POZZO DI GOTTO – Si torna a parlare del pronto soccorso di Barcellona Pozzo di Gotto. La riapertura del reparto presso l’ospedale, ha sottolineato il deputato Pino Galluzzo, è prioritaria anche per l’assessorato al ramo. Galluzzo, aggiunge, ha richiesto e ottenuto la presenza dell’assessore Daniela Faraoni in audizione presso la Commissione Sanità dell’Ars. (Tempostretto)
Su altre fonti
PALERMO – “La riapertura del pronto soccorso dell’ospedale di Barcellona è una priorità”: lo afferma Pino Galluzzo, deputato regionale di Fratelli d’Italia e componente della sesta commissione dell’Ars, sottolineando di aver già chiesto e ottenuto un’audizione sul tema con l’assessore Daniela Faraoni presso la Commissione Sanità dell’Ars. (LiveSicilia)

Nel corso del confronto si è dimostrata ben consapevole dell’urgenza di garantire una soluzione a questa emergenza causata dalla carenza di personale e dai bandi andati deserti». (OraWebTv)