Fabio Maresca arbitro di Parma-Milan: i precedenti con i rossoneri

MilanNews24.com SPORT

In questa stagione il fischietto di Napoli ha diretto la squadra di Pioli nella vittoria contro il Torino a San Siro.

Sarà il 10° incrocio tra l’arbitro campano ed i rossoneri.

Il fischietto campano dirigerà il match contro il Parma. Fabio Maresca arbitrerà il Milan nel match di sabato contro il Parma.

Ecco i precedenti tra l’arbitro Fabio Maresca ed il Milan.

Prima di quel match, i rossoneri venivano da 4 gare senza vittoria con il classe ’81 come arbitro

(MilanNews24.com)

Ne parlano anche altri giornali

Serie A, l’arbitro Maresca dirigerà l’incontro tra Parma e Milan | News (Di giovedì 8 aprile 2021) Le ultime notizie sul Milan. Sarà Fabio Maresca ad arbitrare il match di sabato pomeriggio alle 18 al 'Tardini' tra Parma e Milan Leggi su pianetamilan (Di giovedì 8 aprile 2021) Le ultime notizie sul. (Zazoom Blog)

Il Palermo è nono con 42 punti (11 vittorie, 9 pareggi e 11 sconfitte) ed è reduce dalla sconfitta nel recupero contro il Monopoli (2-1). (SuperNews)

Ecco dove vedere Celta Vigo Real Madrid in live streaming e in diretta tv. Dove vedere Cremonese Pordenone, live streaming e diretta tv Rai Sport o Dazn? (SuperNews)

Parma-Milan, Pioli in conferenza stampa: data, orario, tv e streaming. by Mattia Zucchiatti. Stefano Pioli - Foto Antonio Fraioli. Alle 11:00 di venerdì 8 aprile Stefano Pioli terrà la conferenza stampa della vigilia di Parma-Milan, anticipo della trentesima giornata di Serie A 2020/2021. (Sportface.it)

Pioli avrà a disposizione i due quartetti offensivi che aveva studiato a inizio stagione più le variabili Hauge e Krunic. Ovviamente, Leao e Mandzukic non avranno tantissimi minuti nelle gambe, ma solo il fatto di avere in panchina due pedine simili può far stare più sereno il tecnico milanista (Milan News)

Il rugby è pieno di messaggi forti e arriva lì dove il calcio ancora fa fatica a varcare certi tabù. Preferisco sempre che venga ricordato come quello di un arbitro che va a fare una partita. (LaPresse)